Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mobilità interprovinciale assunti Concorso 2016 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Mobilità interprovinciale assunti Concorso 2016

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea.damore

Mobilità interprovinciale assunti Concorso 2016 Empty
MessaggioTitolo: Mobilità interprovinciale assunti Concorso 2016   Mobilità interprovinciale assunti Concorso 2016 EmptyMer Gen 08, 2020 5:47 pm

Ciao a tutti,
dopo aver vinto il concorso 2016 sono entrato in ruolo nell'a.s. 2017/8 con assegnazione triennale su ambito territoriale. Quest'anno vorrei fare domanda di mobilità interprovinciale per tornare nella provincia di residenza, ho i requisiti per farla? Non vale anche per me il vincolo quinquennale come previsto dal Dlgs appena approvato giusto? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità interprovinciale assunti Concorso 2016   Mobilità interprovinciale assunti Concorso 2016 EmptyMer Gen 08, 2020 5:50 pm

Certo. Il vincolo quinquennale è per i neoassunti, non per chi è in ruolo da anni. L'importante è che tu non abbia ottenuto trasferimento (anche provinciale) con preferenza analitica l'anno scorso perché questo farebbe scattare il vincolo triennale.
Andrea.damore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità interprovinciale assunti Concorso 2016   Mobilità interprovinciale assunti Concorso 2016 EmptyMer Gen 08, 2020 5:54 pm

Grazie della risposta, no io sono rimasto sempre nella stessa scuola in questi anni, non ho cambiato. Ero stato assunto con chiamata diretta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità interprovinciale assunti Concorso 2016   Mobilità interprovinciale assunti Concorso 2016 Empty

Mobilità interprovinciale assunti Concorso 2016
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: