Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Continuità didattica dopo supplenza breve Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Continuità didattica dopo supplenza breve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pinkywinky1704

Continuità didattica dopo supplenza breve Empty
MessaggioTitolo: Continuità didattica dopo supplenza breve   Continuità didattica dopo supplenza breve EmptyVen Gen 10, 2020 10:17 am

Buongiorno.
Nel mio caso ho fatto una supplenza breve di un mese che è già finita.
E' possibile che mi chiamino direttamente per questioni di continuità didattica nel caso lo stesso docente che ho sostituito dovesse di nuovo assentarsi? O si rifaranno delle convocazioni? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Continuità didattica dopo supplenza breve   Continuità didattica dopo supplenza breve EmptyVen Gen 10, 2020 10:39 am

Ti faccio notare che sei nella sezione Ata. Comunque la supplenza toccherebbe a te solo nel caso di proroga, ma, se il docente dovesse riassentarsi dopo essere rientrato in servizio, andrebbero rifatte le convocazioni
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Continuità didattica dopo supplenza breve   Continuità didattica dopo supplenza breve EmptySab Gen 11, 2020 6:16 pm

Sposto nella sezione Graduatorie-Supplenze. Comunque la risposta di milla 2 è corretta. Ci sarebbe stata anche la possibilità della conferma se il docente fosse rientrato solo durante le vacanze natalizie e si fosse assentato di nuovo il 7 gennaio, ma ormai non sarà così.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Continuità didattica dopo supplenza breve   Continuità didattica dopo supplenza breve EmptySab Gen 11, 2020 7:26 pm

Anzi chiudo perché vedo che ce n'era un altro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Continuità didattica dopo supplenza breve   Continuità didattica dopo supplenza breve Empty

Continuità didattica dopo supplenza breve
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: