Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso straordinario per iefp Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso straordinario per iefp

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gisella2019

Concorso straordinario per iefp Empty
MessaggioTitolo: Concorso straordinario per iefp   Concorso straordinario per iefp EmptyMar Gen 14, 2020 12:43 pm

Salve, vorrei delle delucidazioni riguardo le possibili problematiche dovute alle specifiche del mio contratto sia riguardo l accesso al concorso straordinario sia per l eventuale abilitazione successiva.
Con l anno corrente acquisisco il triennio di insegnamento presso iefp. Tutti gli anni ho sottoscritto un contratto di collaborazione autonoma coordinata e continuativa finalizzato alla docenza.
Contratto per 180 giorni ma fino all 11 giugno.
Questo tipo di contratto rispetta quanto richiesto ai fini Dell accesso al concorso straordinario? E per l abilitazione qualora risultassi vincitrice?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario per iefp   Concorso straordinario per iefp EmptyMer Gen 15, 2020 12:10 pm

Penso che tu possa partecipare solo per l'abilitazione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pintor969

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario per iefp   Concorso straordinario per iefp EmptyGio Gen 16, 2020 8:18 am

ma se partecipo al concorso straordinario posso successivamente partecipare a quello ordinario e iscrivermi in terza fasci? grazie
Gisella2019

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario per iefp   Concorso straordinario per iefp EmptyGio Gen 16, 2020 10:19 am

Che posso partecipare solo ai fini dell'abilitazione mi è chiaro. Vorrei capire, come prima cosa, se il mio contratto rispetta le richieste dell' accesso con riserva, e poi, se mi permette di abilitarmi successivamente al superamento della prova (mi pare di capire dal bando che è richiesto un contratto a tempo determinato al 30 giugno).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario per iefp   Concorso straordinario per iefp EmptyGio Gen 16, 2020 6:18 pm

[quote="pintor969"]ma se partecipo al concorso straordinario posso successivamente partecipare a quello ordinario e iscrivermi in terza fasci? grazie[/quote]

Certo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario per iefp   Concorso straordinario per iefp EmptyGio Gen 16, 2020 6:20 pm

[quote="Gisella2019"]Che posso partecipare solo ai fini dell'abilitazione mi è chiaro. Vorrei capire, come prima cosa, se il mio contratto rispetta le richieste dell' accesso con riserva, e poi, se mi permette di abilitarmi successivamente al superamento della prova (mi pare di capire dal bando che è richiesto un contratto a tempo determinato al 30 giugno). [/quote]

Per quello che capisco, penso che tu possa partecipare perché devi sciogliere la riserva entro il 15 luglio. Però bisognerà leggere il bando con attenzione perché è un caso particolare. Il decreto (ormai legge) fissa solo i principi generali, ora c'è la parte attuativa.
Gisella2019

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario per iefp   Concorso straordinario per iefp EmptyVen Gen 17, 2020 9:03 pm

spero di poter avere maggiore chiarezza con la parte attuativa allora. Mi sa che al momento la legge non dà risposte. Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario per iefp   Concorso straordinario per iefp Empty

Concorso straordinario per iefp
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: