Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  Contatti
Ultimi argomenti
» Ma se si parte con le convocazioni sul sostegno....
24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyOggi alle 11:31 am Da Annaangelaelvira

» Carta del docente neoimmessi in ruolo
24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyOggi alle 11:28 am Da franco71

» GPS Milano - non compare il mio nome - urgente
24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyOggi alle 11:28 am Da ImparoInsegno

» GPS provincia Roma
24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyOggi alle 11:25 am Da mordekayn

» Regole per la DDI
24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyOggi alle 11:23 am Da franco71

» URGENTE GPS E RUOLO
24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyOggi alle 11:20 am Da Mailito

» veneto in partenza ?
24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyOggi alle 11:19 am Da franco71

» Convocazioni Milano
24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyOggi alle 11:04 am Da Marechiaro

» Titolo sostegno in Romania
24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyOggi alle 10:56 am Da A.A.di.Ruolo

Link sponsorizzati

24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
iola82

24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  Empty
MessaggioTitolo: 24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?    24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyGio Gen 16, 2020 1:24 am

Ciao a tutti. Sono laureata in ingegneria LS4 e in vista del concorso ordinario l'annoscorso ho conseguito i 24 Cfu tramite l'Accademia di Belle Arti Fidia (Alta Formazione Artistica e Musicale).
Dato che se ne sentono di tutti i colori non vorrei aver preso la classica fregatura e ritrovarmi con la sorpresa a ridosso del concorso... Posso stare tranquilla? Sono validi vero?
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Flora Bloom

MessaggioTitolo: Re: 24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?    24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptySab Apr 18, 2020 11:13 am

Ciao mi Sono appena iscritta all Accademia Fidia per il conseguimento dei 24cfu ci possiamo sentire per qualche confronto?grazie
iola82

MessaggioTitolo: Re: 24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?    24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptySab Apr 18, 2020 3:27 pm

Ciao, certo scrivimi privatamente e ti do i miei contatti.
Domenico.M

MessaggioTitolo: Re: 24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?    24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyMer Ago 05, 2020 3:12 pm

Ciao leggendo il vostro quesito volevo chiedervi se avete avuto notizie al riguardo e se quindi l’accademia delle belle arti Fidia è riconosciuta per rilasciare i 24CFU o altri corsi vari. Grazie mille in anticipo
iola82

MessaggioTitolo: Re: 24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?    24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyMer Ago 05, 2020 6:20 pm

Per corsi vari non ti so dire ma per i 24 CFU confermo, il certificato che mi hanno rilasciato è valido e autentico (c'è anche il timbro a secco ovvero in rilievo al centro del certificato a dimostrazione di autenticità).

A Domenico.M piace questo messaggio.

Domenico.M

MessaggioTitolo: Re: 24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?    24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyMer Ago 05, 2020 6:23 pm

Ok grazie mille... quindi è riconosciuto dal MIUR?
iola82

MessaggioTitolo: Re: 24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?    24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyMer Ago 05, 2020 6:28 pm

Sì vai tranquillo

A Domenico.M piace questo messaggio.

Domenico.M

MessaggioTitolo: Re: 24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?    24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  EmptyMer Ago 05, 2020 6:31 pm

Grazieeee :blush:

A iola82 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?    24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?  Empty

24 Cfu in Afam:sono validi per il concorso?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?