Compatibilità con ricerca all'università Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compatibilità con ricerca all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compatibilità con ricerca all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compatibilità con ricerca all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compatibilità con ricerca all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compatibilità con ricerca all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compatibilità con ricerca all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compatibilità con ricerca all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compatibilità con ricerca all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compatibilità con ricerca all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compatibilità con ricerca all'università

3 partecipanti

Andare in basso

Compatibilità con ricerca all'università Empty Compatibilità con ricerca all'università

Messaggio Da farapeppe Gio Gen 16, 2020 1:05 pm

Salve a tutti,
sono un insegnante di ruolo.
Mi ha recentemente contattato un docente universitario con cui ho avuto, tempo fa, delle collaborazioni in università per fare ricerca.
Mi ha proposto una collaborazione nei mesi a venire in un progetto che sta per partire.

C'è un modo per effettuare, contemporaneamente, docenza e ricerca?
Se sì, quale forma contrattuale dovrebbe adottare l'università.

Grazie a chi mi saprà aiutare
Giuseppe

farapeppe

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Compatibilità con ricerca all'università Empty Re: Compatibilità con ricerca all'università

Messaggio Da farapeppe Gio Gen 16, 2020 5:25 pm

No

farapeppe

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità con ricerca all'università Empty Re: Compatibilità con ricerca all'università

Messaggio Da ciaociao2 Gio Gen 16, 2020 6:42 pm

Dovrebbe essere possibile per docenti di ruolo, previo nulla osta della scuola. Leggiti ad es. il D.P.R. 417/74, art. 92, comma 6 e il D.L. 165/2001, art. 53. Credo, ma devi verificare, che la collaborazione non possa essere retribuita, solo eventuale rimborso spese (tranne forse nel caso di part time al 50%? Non saprei). Per la forma contrattuale: cerca su internet informazioni sugli incarichi di associazione
conferiti ad es. dall'INFN.

ciaociao2

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Compatibilità con ricerca all'università Empty Re: Compatibilità con ricerca all'università

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.