Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Se la ragioneria di stato non paga... Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Se la ragioneria di stato non paga...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Filori

Se la ragioneria di stato non paga... Empty
MessaggioTitolo: Se la ragioneria di stato non paga...   Se la ragioneria di stato non paga... EmptyGio Gen 16, 2020 2:47 pm

Come si fa? Ho fatto due giorni di supplenza, la scuola ha regolarmente fatto avetr il contratto ma la ragioneria non paga! Ho chiesto più volte alla scuola ma mi dicono che oltre a sollecitare non possono fare. E io per 80 euro dovrei mettermi un avvocato che mi sbrighi la faccenda. Ma che schifo è? Sono passati 6 mesi! Che faccio?
Torna in alto Andare in basso
Magide

MessaggioTitolo: Re: Se la ragioneria di stato non paga...   Se la ragioneria di stato non paga... EmptyGio Gen 16, 2020 4:15 pm

Puoi ancora provare a chiamare la Ragioneria Territoriale dello Stato e chiedere a loro. Dovrebbero essere in grado di dirti qualcosa...

Cerca i contatti di quello nella provincia della tua scuola:
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/sistema_delle_ragionerie/ragionerie_territoriali_dello_stato/sportelli_rts/index.html
Filori

MessaggioTitolo: Re: Se la ragioneria di stato non paga...   Se la ragioneria di stato non paga... EmptyGio Gen 16, 2020 4:24 pm

Li ho contattati via mail varie volte e rispondono con una mail preimpostata dicendo che la richiesta è presa in carico. Mai nessuna novità in sei mesi. Ricevono solo una volta alla settimana al mattino e per motivi di lavoro non posso recarmici. Assurdo davvero...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Se la ragioneria di stato non paga...   Se la ragioneria di stato non paga... EmptyGio Gen 16, 2020 4:39 pm

Io manderei una PEC, piuttosto che una normale email..
Filori

MessaggioTitolo: Re: Se la ragioneria di stato non paga...   Se la ragioneria di stato non paga... EmptyGio Gen 16, 2020 4:40 pm

Li ho sempre contattati tramite pec!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Se la ragioneria di stato non paga...   Se la ragioneria di stato non paga... EmptyGio Gen 16, 2020 4:59 pm

E non ti hanno mai risposto?
Filori

MessaggioTitolo: Re: Se la ragioneria di stato non paga...   Se la ragioneria di stato non paga... EmptyGio Gen 16, 2020 5:27 pm

Rispondono sempre allo stesso modo: l'istanza è stata protocollata. Se provi a riscrivere è uguale, stessa risposta... surreale
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Se la ragioneria di stato non paga...   Se la ragioneria di stato non paga... EmptyGio Gen 16, 2020 5:33 pm

In teoria avrebbero 30 giorni per rispondere (se ricordo bene).
O trovi il modo di andarci o prova a mandare una diffida tramite sindacato/avvocato.
Filori

MessaggioTitolo: Re: Se la ragioneria di stato non paga...   Se la ragioneria di stato non paga... EmptyGio Gen 16, 2020 5:39 pm

Le loro risposte sono sempre le stesse appunto (si dice che l'istanza è stata protocollata appunto). Ovviamente sono passati mesi da tutti i solleciti che gli ho fatto. Volevo evitarmi la diffida solo per una questione di costi... due giorni di lavoro mi dovranno sì e no 80 euro... però trovo ingiusto che allo stato attuale io abbia lavorato gratis...poi dicono i privati ...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Se la ragioneria di stato non paga...   Se la ragioneria di stato non paga... EmptyGio Gen 16, 2020 5:42 pm

Secondo me dovresti trovare il modo di andare.
Oppure fai tramite il sindacato, non so se sei iscritto (queste cose in genere sono gratuite se si è iscritto).
Oltre questo non saprei..
Filori

MessaggioTitolo: Re: Se la ragioneria di stato non paga...   Se la ragioneria di stato non paga... EmptyGio Gen 16, 2020 5:44 pm

Ok, mi rivolgo al sindacato allora...
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Se la ragioneria di stato non paga...   Se la ragioneria di stato non paga... EmptyGio Gen 16, 2020 6:37 pm

Ti consiglio di controllare lo stato del contratto su IOL
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Se la ragioneria di stato non paga...   Se la ragioneria di stato non paga... Empty

Se la ragioneria di stato non paga...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: