Elenco bonus valorizzazione docenti non pubblicato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Elenco bonus valorizzazione docenti non pubblicato

Andare in basso

Elenco bonus valorizzazione docenti non pubblicato Empty Elenco bonus valorizzazione docenti non pubblicato

Messaggio Da Girope Dom Gen 19, 2020 10:42 pm

Salve a tutti,
Vorrei sapere se è obbligatorio da parte del Dirigente, pubblicare l'elenco del beneficiari del bonus valorizzazione e dei relativi importi perché nella mia scuola , tale documento non viene pubblicato da anni e si sa dell'erogazione solo per vie traverse e sotterfugi... Come bisogna agire in questi casi??a chi si può segnalare questa mancanza? Tale elenco Non dovrebbe rientrare nei casi di trasparenza amministrativa??
Grazie mille!

Girope

Torna in alto Andare in basso

Elenco bonus valorizzazione docenti non pubblicato Empty Re: Elenco bonus valorizzazione docenti non pubblicato

Messaggio Da Dec Lun Gen 20, 2020 6:39 am

No, anzi credo che sia proprio vietato per questione di privacy. Cosa discutibile, a mio parere, ma si fa così in tutta Italia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Elenco bonus valorizzazione docenti non pubblicato Empty Re: Elenco bonus valorizzazione docenti non pubblicato

Messaggio Da Dec Lun Gen 20, 2020 6:41 am

Sposto nella sezione Ferie perché non riguarda la Mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Gianfranco Lun Gen 20, 2020 9:50 am

Vanno pubblicati i dati in forma aggregata. Il D.Lgs 33/2013 è piuttosto chiaro (art. 20):

"Le pubbliche amministrazioni pubblicano i criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio e i dati relativi alla sua distribuzione, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti"
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Girope Gio Gen 23, 2020 11:24 pm

Grazie mille!

Girope

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato