Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

validità esame vecchio ordinamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

validità esame vecchio ordinamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
viviana78

validità esame vecchio ordinamento Empty
MessaggioTitolo: validità esame vecchio ordinamento   validità esame vecchio ordinamento EmptyMer Gen 22, 2020 12:05 pm

Buongiorno
ho una laurea in ingegneria ambiente e territorio vecchio ordinamento post 2000/2001 quindi da integrare secondo la tab A del DPR 19/16 per la classe di concorso A-26.

Ho provveduto ad integrare 3 semestralità mancanti (corrispondenti a 18 CFU), sono in dubbio su una ulteriore semestralità richiesta dalla tabella.

Nel mio piano di studi ho sostenuto l'esame di "metodi probabilistici statistici e processi stocastici" afferente al SSD-MAT/06 Probabilità e Statistica matematica. Nella tabella del decreto si cita l'esame di "calcolo delle probabilità", che è dello stesso SSD di quello da me sostenuto e che soprattutto nella mia università non era stato attivato perché avevano appunto scelto di attivare l'altro.

Si possono ritenere i due esami equipollenti?
Ad oggi non sono ancora riuscita a risolvere la questione, ho già chiesto agli uffici scolastici provinciali, ai sindacati e all'università ma nessuno mi dà una risposta definitiva. Tutti concordano sull'effettiva equipollenza dei due esami ma vorrei averne certezza visto l'imminente concorso e la riapertura delle graduatorie.
Grazie

Viviana
Torna in alto Andare in basso
viviana78

validità esame vecchio ordinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: validità esame vecchio ordinamento   validità esame vecchio ordinamento EmptyLun Gen 27, 2020 6:26 pm

Nessuno può darmi un aiuto?
Torna in alto Andare in basso

validità esame vecchio ordinamento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: