Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS.

4 partecipanti

Andare in basso

Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Empty Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS.

Messaggio Da LaTaty Mer Gen 22, 2020 9:29 pm

Buonasera gruppo.
Provo a spiegarmi al meglio, in quanto il quesito non è dei più semplici.
Ho una supplenza breve come CS scadenza 26 gennaio.
Mi è arrivata una convocazione con presa in servizio data 24 gennaio.
Ho buone probabilità possa essere mia.
Gli orari si sovrapporrebbero, x cui, seppur x soli 2 giorni sarebbero inconciliabili.
C è modi di temporeggiare per non perdere un mese di lavoro a fronte di soli 2 gg restanti?
So che la soluzione certificato medico alle 2 scuole in questione al 26 gennaio compreso può essere discutibile...ma è fattibile secondo i più esperti? ( ho sempre lavorato con privati, ed in 22 anni di lavoro ho presentato 2 certificati, dei quali uno x intervento chirurgico...questo per dire che non è nel mio modo di fare..)
Oppure la scuola con inizio 24 gennaio, presentando io certificato x 2 gg, e non avendo ancora io firmato alcun contratto, potrebbe passare al successivo in graduatoria?
È una situazione nella quale prima o poi, molti di noi potranno trovarsi.
Grazie a chi risponderà.
Buona serata a tutti.

LaTaty

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.19

Torna in alto Andare in basso

Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Empty Re: Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS.

Messaggio Da arrubiu Mer Gen 22, 2020 11:00 pm

Sai già che starai male? È illegale presentare certificati falsi.
È anche inopportuno venire qui a chiederlo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Empty Re: Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS.

Messaggio Da milla 2 Mer Gen 22, 2020 11:26 pm

Non potresti comunque accettare perché sei già in servizio

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Empty Re: Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS.

Messaggio Da pintu84 Gio Gen 23, 2020 3:39 am

Mi dispiace perchè capisco la frustrazione essendoci passato anche io dall'aver ricevuto chiamate per supplenze brevi mentre ero giá impegnato allo stesso modo. Non puoi farci nulla, ma solo incrociare le dita. Un caro saluto!

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Empty Re: Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS.

Messaggio Da LaTaty Gio Gen 23, 2020 4:15 am

@arrubiu credo di essermi spiegata molto bene, vedo gli altri hanno capito la domanda...e non credo di aver detto che pensavo di aprire un certificato di 3 mesi perché non avevo voglia di lavorare.
Credo che a chiunque, nella mia situazione, la domanda sarebbe venuta a mente.
Bastava dare la risposta data da @milla 2.
Ringrazio anche @pintu84, che al solito ha dimostrato umanità e sincerità, dicendo di esserci passato.
Grazie per le risposte ed incrociamo le dita che nessuno si trovi in questo limbo...è davvero avvilente.

LaTaty

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.19

Torna in alto Andare in basso

Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Empty Re: Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS.

Messaggio Da milla 2 Gio Gen 23, 2020 9:54 am

Potresti avere la proroga della supplenza attuale e, in ogni caso, continuano ad arrivarti convocazioni, quindi lavorerai sicuramente

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Empty Re: Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS.

Messaggio Da LaTaty Gio Gen 23, 2020 10:24 am

Grazie @milla 2 per il conforto.
La collega che sostituisco rientrerà sicuramente: ha subito un intervento e si è perfettamente ripresa, e di questo son felice x lei, c mancherebbe.
Si rinizia ad aspettare una telefonata o una convocazione via mail....è estenuante ma fa parte del percorso che dobbiamo fare x poter avere un futuro nella scuola...Per cui RIdaicon lo " stare ogni giorno in ansia", con la speranza di poter cumulare gg x il punteggio.
Grazie, grz ancora x la comprensione e x aver ben capito il senso del mio post.
Grazie a voi, che c fornite info preziose che nessun altro è in grado, o non ha voglia di dare.

LaTaty

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.19

Torna in alto Andare in basso

Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS. Empty Re: Nuova convocazione e supplenza breve in atto per CS.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.