Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LauraCorchia

TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea Empty
MessaggioTitolo: TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea   TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea EmptyGio Gen 23, 2020 6:30 pm

Salve, avrei bisogno di un’informazione: ho conseguito una laurea magistrale in dicembre e adesso mi sono immatricolata per una seconda. Il TFA sostegno è compatibile?
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea   TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea EmptyGio Gen 23, 2020 6:37 pm

No, non lo è
Mery999

MessaggioTitolo: Re: TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea   TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea EmptyLun Gen 27, 2020 3:33 pm

Ciao, io sono diplomata in ragioneria e perito Commerciale...posso partecipare al tfa sostegno 2020??
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea   TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea EmptyMar Gen 28, 2020 11:05 pm

Evitiamo i doppioni, per favore, soprattutto se off-topic.
Friederike

MessaggioTitolo: Re: TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea   TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea EmptyMar Feb 04, 2020 7:29 pm

Mery999 anche io ho quel diploma e da quanto me so non siamo nemmeno considerate ITP ( il nostro titolo non rientra nella tabella B ). Se hai dubbi devi rivolgerti all'ufficio scolastico o al sindacato.
stefano78@

MessaggioTitolo: Re: TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea   TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea EmptyMer Feb 12, 2020 12:43 pm

Buongiorno
Mi chiamo Stefano Mendola e sono un insegnante di Sostegno di ruolo nella scuola primaria dal 2014 a Cologno Monzese.
Sono laureato in Scienze della  Formazione Primaria ed ho il diploma Tecnico Agrario che mi consentirebbe l'accesso all'insegnamento nella scuola secondaria di 2 grado come ITP.
Volevo porvi 1 quesito:
 Essendo un docente di scuola primaria Sostegno, come faccio ad adeguare il mio titolo di Sostegno scuola primaria per la secondaria  di secondo grado?

Sperando di essere stato chiaro, attendo un vostro gentile riscontro.
Cordiali saluti
Stefano Mendola
peadp

MessaggioTitolo: Re: TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea   TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea EmptyMer Feb 12, 2020 5:15 pm

NOn postare più volte lo stesso quesito
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea   TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea Empty

TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti :: Tfa Sostegno - gruppo di studio-
Vai verso: