Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso straordinario  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso straordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annaco1963

Concorso straordinario  Empty
MessaggioTitolo: Concorso straordinario    Concorso straordinario  EmptyVen Gen 24, 2020 2:02 pm

Buongiorno ,ho letto che il concorso straordinario esce a breve entro febbraio..io lo faccio per prendere un altra abilitazione..per poi tentare il passaggio di cattedra.
Vorrei sapere i tempi e se ce la faccio per anno prossimo 20/21 grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario    Concorso straordinario  EmptyVen Gen 24, 2020 2:33 pm

Intendi chiedere passaggio di ruolo con la mobilità per 2020/2021?
Credo sia impossibile che tu possa fare in tempo, la mobilità si chiederà presumibilmente a marzo.
annaco1963

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario    Concorso straordinario  EmptyVen Gen 24, 2020 2:36 pm

Grazie va bene infatti..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario    Concorso straordinario  EmptySab Gen 25, 2020 1:25 pm

L'avevi già chiesto in altri topic e la risposta è stata sempre la stessa. Personalmente ho qualche dubbio anche per l'anno successivo se la prova orale si svolgerà alla fine dell'a.s. 2020/2021. Può darsi che nel vostro caso (visto che non dovete fare l'anno di prova, ma lo farete l'anno successivo) trovino il modo di anticiparla, ma per il momento nella normativa non c'è niente che autorizzi a sperarlo.
annaco1963

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario    Concorso straordinario  EmptySab Gen 25, 2020 2:55 pm

Scusa Dec cosa vuol dire che anno di prova lo faccio anno successivo?per quelli di ruolo ho letto che non si fa..si tratta di passaggio di cattedra. Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario    Concorso straordinario  EmptySab Gen 25, 2020 4:37 pm

Ah, scusa, pensavo che fossi di ruolo alla primaria o all'infanzia, come la maggior parte di coloro che faranno il concorso straordinario per l'abilitazione.
annaco1963

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario    Concorso straordinario  EmptySab Gen 25, 2020 4:50 pm

Graziee meno male !!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario    Concorso straordinario  Empty

Concorso straordinario
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: