Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scrutini VOTI Storia dell'arte Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Scrutini VOTI Storia dell'arte

Andare in basso 
AutoreMessaggio
19paola85

Scrutini VOTI Storia dell'arte Empty
MessaggioTitolo: Scrutini VOTI Storia dell'arte   Scrutini VOTI Storia dell'arte EmptyDom Gen 26, 2020 11:07 am

Salve, sono una supplente al 30/06 di Storia dell'arte presso un liceo artistico. Ho lo stesso dubbio del collega nell'altro topic. Qualcuno sa dirmi quanti voti devo proporre in sede di scrutinio? Uno complessivo o due (scritto e orale)?
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scrutini VOTI Storia dell'arte   Scrutini VOTI Storia dell'arte EmptyDom Gen 26, 2020 11:56 am

Devi chiedere a scuola. Ormai in quasi tutte le scuole si è adottato il voto unico; oltre tutto credo che storia dell'arte sia sempre stata solo orale (il dubbio potrebbe esserci magari per italiano, inglese...), ma è comunque meglio chiedere ai colleghi.
gin.gin

MessaggioTitolo: Re: Scrutini VOTI Storia dell'arte   Scrutini VOTI Storia dell'arte EmptySab Feb 01, 2020 11:12 pm

Io penso uno. All'artistico, la materia st. dell'arte non fa disegno quindi, le prove di verifica possono essere sia orali che scritte ed il voto di scrutinio è sempre unico (a meno che non ci siano altre disposizioni da parte del dirigente ma, mi sembra strano). Anche dove viene fatta l'ora di disegno e l'ora di st. arte (tipo Liceo Scientifico) il voto cmq è unico.
primuslune

MessaggioTitolo: Re: Scrutini VOTI Storia dell'arte   Scrutini VOTI Storia dell'arte EmptyDom Feb 02, 2020 12:41 pm

Risolto il dubbio della collega: i voti sono due, scritto e orale.
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Scrutini VOTI Storia dell'arte   Scrutini VOTI Storia dell'arte EmptyDom Feb 02, 2020 6:30 pm

[quote="primuslune"]Risolto il dubbio della collega: i voti sono due, scritto e orale.[/quote]
Nella tua scuola. Sei sicuro che siano 2 anche in quella della collega?
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Scrutini VOTI Storia dell'arte   Scrutini VOTI Storia dell'arte EmptyDom Feb 02, 2020 8:23 pm

Al liceo scientifico posso capire il voto sdoppiato (anche se, che io sappia, è raro)...
Ma al liceo artistico, da studentessa, ho sempre avuto un unico voto in storia dell'arte, la media tra scritto e orale.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scrutini VOTI Storia dell'arte   Scrutini VOTI Storia dell'arte Empty

Scrutini VOTI Storia dell'arte
Pagina 1 di 1