Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

aggirnamento graduatoria III fascia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

aggirnamento graduatoria III fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Milazzo

aggirnamento graduatoria III fascia Empty
MessaggioTitolo: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia EmptyMar Gen 28, 2020 12:45 pm

nel triennio precedente avevo inserito le relative supplenze che avevo fatto, adesso col nuovo aggiornamento, oltre ad inserire le supplenze fatte in questi tre anni, debbo inserire anche quelle inserite nel triennio precedente?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia EmptyMar Gen 28, 2020 12:48 pm

No, perché sono già state acquisite e risultano già agli atti.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia EmptyMer Gen 29, 2020 12:37 am

Anzi è proprio vietato ridichiarare titoli o servizi già valutati.
Milazzo

MessaggioTitolo: Re: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia EmptyMer Gen 29, 2020 7:33 pm

ok, grazie
d.careglio

MessaggioTitolo: Re: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia EmptyGio Feb 06, 2020 9:31 am

Buongiorno, sono nuovo di questo forum. Premetto che sono già iscritto alla III fascia di istituto per supplenti; però quando riapriranno le graduatorie vorrei aggiungere altre materie di insegnamento. Per fare questo ho bisogno di conseguire i famosi 24 CFU. Premetto che mi interesserebbe inserire il sostegno come materia; attualmente risulto in graduatoria come insegnate di sostegno per le scuole secondarie di secondo grado ma vorrei anche inserirmi nelle graduatorie per la scuola secondaria primarie (le vecchie scuole medie per interci......). Non sono interessato a partecipare al concorso tra l'altro. Grazie a chi mi aiuterà a chiarire la cosa.
Dario
peadp

MessaggioTitolo: Re: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia EmptyGio Feb 06, 2020 10:16 am

Il sostegno come materia non esiste. E" una graduatoria aggiuntiva per chi ha il titolo di specializzazione, diverso per secondo e primo grado. Se ti inserirai in qualche graduatoria per il primo grado potrai essere chiamato da graduatorie incrociate anche su sostegno anche in quel grado di scuola
tsuki

MessaggioTitolo: Re: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia EmptyGio Feb 06, 2020 8:26 pm

Se sei interessato al sostegno, tra poco uscirà il bando per il TFA sostegno. In tal modo puoi prendere l'abilitazione ed essere inserito nelle graduatorie specifiche
bread&butter

bread&butter

MessaggioTitolo: Re: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia EmptyGio Feb 06, 2020 11:27 pm

Una domanda. Io sono stato automaticamente inserito nelle graduatorie d'istituto I fascia. Ma la provincia è la stessa della terza fascia (che ancora devo aggiornare)? Altrimenti come posso saperlo?
Boooh!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia EmptySab Feb 08, 2020 2:13 pm

In seguito ad un ricorso? Penso che la provincia e le scuole siano le stesse.
bread&butter

bread&butter

MessaggioTitolo: Re: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia EmptySab Feb 08, 2020 8:54 pm

Sì, quando c'è stata la ripetuta delle GE Da qui sono stato chiamato per l'anno di prova, ma non ho accettato perché non potevo trasferirmi con un giorno di preavviso

Quindi continuerà a valere come I fascia oppure slitterò in II fascia?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia EmptySab Feb 08, 2020 9:07 pm

Dovrai reiscriverti in seconda al prossimo aggiornamento perché, essendo stato depennato dalle Gae, verrai cancellato anche dalla prima fascia Gi. Quindi potrai anche cambiare la provincia e le scuole.
bread&butter

bread&butter

MessaggioTitolo: Re: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia EmptySab Feb 08, 2020 9:20 pm

Ouch!

Ma non sarebbe possibile l'iscrizione adesso? in fondo sono stato depennato dalle graduatorie ad esaurimento in settembre 2019, avrebbero dovuto cancellare anche le Gi
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia EmptySab Feb 08, 2020 9:23 pm

No. Il depennamento avviene nell'estate successiva alla rinuncia, quindi sei fortunato che c'è l'aggiornamento quest'anno, altrimenti avresti potuto rischiare di restare fuori dalle graduatorie anche due anni.
bread&butter

bread&butter

MessaggioTitolo: Re: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia EmptySab Feb 08, 2020 9:58 pm

Bòn. Allora mi tocca fare l'esame.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aggirnamento graduatoria III fascia   aggirnamento graduatoria III fascia Empty

aggirnamento graduatoria III fascia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: