Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elecag87

Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)   Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 2 EmptyMar Gen 28, 2020 3:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno
Sono docente di ruolo su A026. Ho letto che posso partecipare al futuro concorso, in particolare sono interessata alla cdc a027 e, non avendo l'anno di servizio, potrei farlo per ottenere l'abilitazione. Non mi è però chiaro quali saranno gli steps successivi alla prova a crocette per tale tipo di percorso.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi!
Elena
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
lunadinotte

Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)   Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 2 EmptyMer Mag 20, 2020 5:30 pm

Salve sono di ruolo nella classe di concorso AB 24 inglese scuole superiori.
Posso partecipare al concorso ordinario per prendere abilitazione in francese dove però non ho anno di servizio specifico?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)   Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 2 EmptyMer Mag 20, 2020 7:17 pm

Certo. Puoi anche partecipare alla procedura straordinaria per la sola abilitazione.
en1986

MessaggioTitolo: Re: Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)   Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 2 EmptyGio Mag 21, 2020 8:07 pm

Salve.
Anche io di ruolo e vorrei fare il concorso per altra cdc.

Sono di ruolo su a022 (materie letterarie scuole medie) e ho l'abilitazione su a011 (latino).
So che posso partecipare, ma mi è venuto un dubbio assurdo: non sono più in graduatoria di istituto a011. Devo per forza esserlo per partecipare, caso mai si facesse per titoli?

Grazie a chi vorrà chiarirmi questo aspetto che non ho trovato in nessuna fonte consultata.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)   Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 2 EmptyGio Mag 21, 2020 9:18 pm

Non hai trovato niente perché ci sono varie proposte sul concorso per titoli e finché non si decide quale approvare (o se scriverne una nuova) è impossibile risponderti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)   Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 2 Empty

Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: