Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)

+14
valeriaa026
Antonio1275
Accidenti
en1986
lunadinotte
kappa27
caio84
Ilario
Mary313
mathematico
pink88
DiM75
Dec
elecag87
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Empty Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)

Messaggio Da elecag87 Mar Gen 28, 2020 3:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno
Sono docente di ruolo su A026. Ho letto che posso partecipare al futuro concorso, in particolare sono interessata alla cdc a027 e, non avendo l'anno di servizio, potrei farlo per ottenere l'abilitazione. Non mi è però chiaro quali saranno gli steps successivi alla prova a crocette per tale tipo di percorso.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi!
Elena

elecag87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.01.15

Torna in alto Andare in basso


Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Empty Re: Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)

Messaggio Da Dec Sab Lug 11, 2020 1:19 pm

[quote="pattyr"]Un ' ultima domanda Dec: posto che i punti si ottengono solo su servizio specifico ,vanno comunque dichiarati  tutti i servizi su secondaria ? ( per chi ad esempio ha solo un anno di specifico e 2 su altra cdc?)[/quote]

No, è del tutto inutile; solo il servizio che può essere valutato. Però in questo topic si dovrebbe parlare della procedura abilitante: se ci sono quattro concorsi e una graduatoria aperti contemporaneamente e non scegliete i topic giusti e non siete chiari sull'argomento, si fa un grande confusione e nessuno capisce più niente. La mia risposta si riferisce quindi ai concorsi ordinari e straordinario per il ruolo, non alla procedura abilitante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Empty Re: Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)

Messaggio Da Dec Sab Lug 11, 2020 1:22 pm

[quote="pattyr"]Ok, ma vanno comunque dichiarati se requisito per raggiungere i 3 anni ?[/quote]

Ecco, da questa domanda sembra che tu ti riferisca alla procedura straordinaria (o al concorso straordinario per il ruolo?). Rileggendo i post precedenti (ma non posso farlo tutte le volte) ho capito che ti riferisci allo straordinario per il ruolo: non so se la domanda sia già on line, ma suppongo che ci sarà una parte in cui si dichiara di avere i requisiti per accedere al concorso (non so se con una semplice crocetta o dando indicazioni precise) e una in cui si dichiarano i titoli valutabili: nella prima i servizi in altra classe di concorso della secondaria potrebbero essere richiesti, nella seconda non vanno messi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Empty Re: Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)

Messaggio Da pattyr Sab Lug 11, 2020 2:16 pm

Si,mi riferivo allo straordinario ruolo..ti ringrazio!

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica) - Pagina 3 Empty Re: Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.