Vincolo triennale, AP e utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincolo triennale, AP e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincolo triennale, AP e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincolo triennale, AP e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincolo triennale, AP e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincolo triennale, AP e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincolo triennale, AP e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincolo triennale, AP e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincolo triennale, AP e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincolo triennale, AP e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincolo triennale, AP e utilizzazione

3 partecipanti

Andare in basso

Vincolo triennale, AP e utilizzazione Empty Vincolo triennale, AP e utilizzazione

Messaggio Da Giulio Testa Mer Gen 29, 2020 11:17 am

Salve. Scusate. A marzo 2018 ho chiesto -ed ottenuto- mobilità volontaria su scuola specifica. Dalla primaria di Subiaco (dove lavoravo) sono passato alla primaria di Roma (dove lavoro attualmente).

Potrò presentare domanda di mobilità volontaria per a.s. 2020-21 o ho il vincolo triennale?

In caso avessi questo vincolo, potrei chiedere utilizzazione in un CPIA?

Grazie. Giulio
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale, AP e utilizzazione Empty Re: Vincolo triennale, AP e utilizzazione

Messaggio Da antalia Mer Gen 29, 2020 11:49 am

credo proprio di no se sei stato soddisfatto ed era mobilità volontaria, se non cambia qualcosa sei vincolato per altri 2 anni scolastici. Mi trovo nella stessa situazione...

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale, AP e utilizzazione Empty Re: Vincolo triennale, AP e utilizzazione

Messaggio Da Dec Mer Gen 29, 2020 12:30 pm

Chiudo perché c'è un altro topic uguale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale, AP e utilizzazione Empty Re: Vincolo triennale, AP e utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.