Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

delega al dirigente scolastico Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

delega al dirigente scolastico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Chiara isernia

delega al dirigente scolastico Empty
MessaggioTitolo: delega al dirigente scolastico   delega al dirigente scolastico EmptyGio Gen 30, 2020 8:21 am

Salve,
Ieri pomeriggio sono stata convocata per la prima volta per una supplenza per stamattina.
nella mail si specificava di presentarsi a scuola entro le 8 e 30 o di rispondere alla mail. Io ho manato la mia disponibilità ma senza la delega. La candidatura a questo punto vale lo stesso oppure no?

Grazie mille

Chiara Isernia
Torna in alto Andare in basso
seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: delega al dirigente scolastico   delega al dirigente scolastico EmptyGio Gen 30, 2020 8:32 am

il problema e' stato posto ripetutamente

il discorso sarebbe molto lungo tra parentesi non e' neanche chiaro del tutto

cosa si delega, se soltanto la presenza fisica (e poi si DEVE essere raggiungibili al telefono)

o (oltre la presenza fisica) anche l'accettazione e nel caso di due o piu' incarichi (succede) la scelta tra essi

poi non e' neanche detto che il personale di segreteria sia competente al riguardo

come consiglio al volo se ti interessa il posto telefona piu' velocemente possibile dato che sono le 8:30 passate

se sei la prima di quelli che accettano il posto e' tuo

la telefonata copre anche una eventuale delega richiesta e non predisposta
Chiara isernia

MessaggioTitolo: Re: delega al dirigente scolastico   delega al dirigente scolastico EmptyGio Gen 30, 2020 8:36 am

grazie infinitamente per la risposta tempestiva, trattandosi della mia prima convocazione sono completamente impreparata. Chiamo alla scuola, grazie mille

Chiara Isernia
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: delega al dirigente scolastico   delega al dirigente scolastico EmptyGio Gen 30, 2020 3:05 pm

[quote="Chiara isernia"]grazie infinitamente per la risposta tempestiva, trattandosi della mia prima convocazione sono completamente impreparata. Chiamo alla scuola, grazie mille

Chiara Isernia[/quote]

Com'è finita?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: delega al dirigente scolastico   delega al dirigente scolastico Empty

delega al dirigente scolastico
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: