Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

bonus 80 euro va nuovamente richiesto? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

bonus 80 euro va nuovamente richiesto?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

bonus 80 euro va nuovamente richiesto? Empty
MessaggioTitolo: bonus 80 euro va nuovamente richiesto?   bonus 80 euro va nuovamente richiesto? EmptyGio Gen 30, 2020 10:46 am

ciao a tutti,
con lo scatto di gradone , tramite noipa a settembre 2019 ho inoltrato la richiesta per non usufruire più del bonus di 80 euro. Leggo sui giornali e su os che si è innalzata la fascia degli aventi diritto con la nuova normativa, per cui mi chiedo, devo inoltrare una nuova richiesta su noipa per riprendere il bonus oppure no?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: bonus 80 euro va nuovamente richiesto?   bonus 80 euro va nuovamente richiesto? EmptyGio Gen 30, 2020 12:59 pm

Tralasciando il discorso sulla nuova normativa, se hai fatto rinuncia devi fare tu stessa la domanda per riceverlo a partire dai primi cedolini dell'anno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: bonus 80 euro va nuovamente richiesto?   bonus 80 euro va nuovamente richiesto? EmptyVen Gen 31, 2020 3:02 pm

Si, questo lo so che devo essere io a fare domanda. La mia domanda è capire da quando va in vigore la nuova normativa
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: bonus 80 euro va nuovamente richiesto?   bonus 80 euro va nuovamente richiesto? EmptyVen Gen 31, 2020 3:05 pm

Il nuovo bonus sarà in vigore dal 1 Luglio.

Anche io ho bloccato il vecchio avendo superato la soglia, mentre rientrerei pienamente nel nuovo.

Presumo che prima id Luglio il MEF indicherà al MIUR e alle altre PA come procedere in questi casi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: bonus 80 euro va nuovamente richiesto?   bonus 80 euro va nuovamente richiesto? Empty

bonus 80 euro va nuovamente richiesto?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: