Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto collaborazione paritaria e commissari interni

2 partecipanti

Andare in basso

Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Empty Contratto collaborazione paritaria e commissari interni

Messaggio Da lullaby Gio Gen 30, 2020 4:26 pm

Ciao a tutti,
sono docente di scienze presso un istituto paritario con contratto di collaborazione fino all'11 giugno (filins) e tra le mie classi ho un
5° scientifico.
Essendo uscite le materie d'esame e quelle affidate ai commissari esterni (e scienze non è tra queste) vorrei sapere se sono obbligata in qualche modo ad accettare di fare da commissario interno presso tale istituto.
inoltre essendo alla mia prima esperienza, non so se sono obbligata o posso mandare domanda da commissario esterno presso altre scuole.

Grazie mille

lullaby

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Empty Re: Contratto collaborazione paritaria e commissari interni

Messaggio Da @melia Gio Gen 30, 2020 5:54 pm

Sicuramente avrete un consiglio di classe in cui sceglierete i commissari interni. Nel caso in cui tu non sia designato come interno, potrai decidere se mandare la domanda come commissario esterno, ma credo tu possa mandare solo una messa a disposizione in quanto in una paritaria fino alla fine delle lezioni.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Empty Re: Contratto collaborazione paritaria e commissari interni

Messaggio Da lullaby Gio Gen 30, 2020 5:59 pm

[quote="@melia"]Sicuramente avrete un consiglio di classe in cui sceglierete i commissari interni. Nel caso in cui tu non sia designato come interno, potrai decidere se mandare la domanda come commissario esterno, ma credo tu possa mandare solo una messa a disposizione in quanto in una paritaria fino alla fine delle lezioni.[/quote]

grazie mille per le info. dato che sono in una scuola "particolare" in cui fanno pressioni continuamente (e pretendono che il docente svolga anche il lavoro degli studenti) mi chiedevo se possono, al mio possibile rifiuto, in qualche modo obbligarmi (sul contratto non è specificato nulla, se non che in caso di esami di stato loro non hanno obblighi contrattuali ne economici)
Grazie ancora

lullaby

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Empty Re: Contratto collaborazione paritaria e commissari interni

Messaggio Da @melia Gio Gen 30, 2020 6:37 pm

Possono farti pressione, ma non obbligarti, in quanto la tua materia non è oggetto di prova scritta assegnata a docente interno.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Empty Re: Contratto collaborazione paritaria e commissari interni

Messaggio Da lullaby Gio Gen 30, 2020 6:57 pm

ho capito, grazie ancora

lullaby

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto collaborazione paritaria e commissari interni Empty Re: Contratto collaborazione paritaria e commissari interni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.