Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Animale di assistenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Animale di assistenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ekiv

Animale di assistenza Empty
MessaggioTitolo: Animale di assistenza   Animale di assistenza EmptyVen Gen 31, 2020 2:24 am

Buongiorno.

A causa di alcune patologie e su consiglio medico, ho un cagnolino di piccola taglia che mi accompagna ovunque. Questo cane mi aiuta molto, anche se non c’è una certificazione che lo attesti (potrei, volendo, chiedere al mio medico di produrla). Mi chiedevo se potrei qualche volta andare a scuola con il cagnolino. Le mie classi sono tranquille, il cagnolino è silenzioso, sanissimo, buono, sanitariamente controllato. Preciso che è un cane da assistenza, ma NON è un cane per non vedenti, che formalmente sono g,i unici cani da assistenza riconosciuti in Italia.
A volte, a causa dei miei problemi di salute, non posso andare a scuola. Se invece potessi portare il mio cagnolino con me, potrei evitare alcune assenze.
Come posso fare?
Torna in alto Andare in basso
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Animale di assistenza   Animale di assistenza EmptyVen Gen 31, 2020 5:31 am

ma sei un docente o una alunno?
ekiv

MessaggioTitolo: Re: Animale di assistenza   Animale di assistenza EmptyVen Gen 31, 2020 8:36 am

Docente
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Animale di assistenza   Animale di assistenza EmptySab Feb 01, 2020 1:19 pm

Evitiamo i doppioni, per favore.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Animale di assistenza   Animale di assistenza Empty

Animale di assistenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: