Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stipendiali sito NOIPA Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Stipendiali sito NOIPA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
quaqua

quaqua

Stipendiali sito NOIPA Empty
MessaggioTitolo: Stipendiali sito NOIPA   Stipendiali sito NOIPA EmptySab Feb 01, 2020 6:28 pm

Buonasera a tutti.
E' da una settimana che tento di modificare l'Iban sul sito di NoiPa.
Entro in "Stipendiali" e poi in "Gestione modalità di riscossione" e mi appare la scritta che il servizio è momentaneamente indisponibile.
Ho parlato con la segretaria della mia scuola che mi ha consigliato di scrivere all'Assistenza, cosa che ho fatto ma da cui non ho ricevuto alcuna risposta.

C'è qualcun altro nella mia stessa situazione?

Nel caso in cui si protrasse l'impossibilità ad accedere , può la segretaria aggiornare i dati od occorre recarsi alla Ragioneria di Stato?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Stipendiali sito NOIPA   Stipendiali sito NOIPA EmptySab Feb 01, 2020 6:56 pm

Al momento non è possibile effettuare il cambio del codice IBAN da portale NoiPA in quanto tale funzione è disabilitata.
La segreteria scolastica può e [b]deve[/b] effettuare il cambio.
C'è anche un avviso su NoiPA.
quaqua

quaqua

MessaggioTitolo: Re: Stipendiali sito NOIPA   Stipendiali sito NOIPA EmptyDom Feb 02, 2020 9:51 am

Sul sito si parla di aggiornamento del sistema e non di disabilitazione del servizio.
Ho capito comunque che andrà per le lunghe e quindi mi recherò in segreteria.
Grazie!
peadp

MessaggioTitolo: Re: Stipendiali sito NOIPA   Stipendiali sito NOIPA EmptyDom Feb 02, 2020 9:58 am

Forse e' legato al fatto che ci sono stati casi in cui. le modalità di riscossione sono state cambiate da hacker
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Stipendiali sito NOIPA   Stipendiali sito NOIPA EmptyDom Feb 02, 2020 11:08 am

[quote="quaqua"]Sul sito si parla di aggiornamento del sistema e non di disabilitazione del servizio.
Ho capito comunque che andrà per le lunghe e quindi mi recherò in segreteria.
Grazie!
[/quote]

No, si dice che è sospesa l'operatività del self service.

[i]Nel frattempo rimarrà sospesa l’operatività del self service “Gestione modalità di pagamento”. Gli amministrati che avessero la necessità di modificare le proprie modalità di riscossione possono rivolgersi ai rispettivi uffici responsabili del trattamento economico o, nel caso del personale della scuola, alle segreterie scolastiche.[/i]

https://noipa.mef.gov.it/cl/web/guest/-/credenziali-di-accesso-noipa-raccomandazioni-per-l-uso
quaqua

quaqua

MessaggioTitolo: Re: Stipendiali sito NOIPA   Stipendiali sito NOIPA EmptyDom Feb 02, 2020 12:04 pm

Grazie fradacla!
Questa parte me l’ero persa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stipendiali sito NOIPA   Stipendiali sito NOIPA Empty

Stipendiali sito NOIPA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: