Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Variazione stato giuridico Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Variazione stato giuridico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Asca92

Variazione stato giuridico Empty
MessaggioTitolo: Variazione stato giuridico   Variazione stato giuridico EmptyDom Feb 02, 2020 12:00 am

Buonasera a tutti,
Ho una supplenza fino al 30/6 cominciata il 21/09. Ho avuto diversi problemi con la registrazione del contratto. La segreteria infatti prima si è "scordata" la mia pratica, poi hanno sbagliato classe di concorso e hanno dovuto rettificare. Per sbloccare la situazione sindacato, pressioni, PEC. Il primo stipendio l'ho ricevuto a Gennnaio con tutti gli arretrati. Adesso controllando la situazione su Istanze on-line è comparso al 14/01 uno stato V-1 "Variazione stato giuridico". Cosa vuol dire? Non ho preso permessi, congedi, aspettative. Solo due giorni di malattia. È possibile che dipenda dal fatto che sono subentrato alla prima supplente che ha accettato poi contestualmente è andata in aspettativa per assegno di ricerca e doveva rinnovarlo a inizio 2020?
Dopo tutto quello che è successo sono un po' preoccupato.. Qualcuno sa aiutarmi? Vorrei andare a chiedere informazioni in segreteria già informato.
Grazie
Torna in alto Andare in basso

Variazione stato giuridico
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: