Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Permesso - Supplenza breve Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Permesso - Supplenza breve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
primuslune

Permesso - Supplenza breve Empty
MessaggioTitolo: Permesso - Supplenza breve   Permesso - Supplenza breve EmptyDom Feb 02, 2020 12:45 pm

Ciao a tutti,

ho una supplenza fino al 21/02 in una secondaria di primo grado. Avrei bisogno di assentarmi un giorno in quanto componente di commissione d'esame in università: posso farne richiesta (e mi spetterebbe, eventualmente, il giorno di permesso) o non è previsto?

Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Permesso - Supplenza breve   Permesso - Supplenza breve EmptyDom Feb 02, 2020 1:03 pm

Il permesso non retribuito per motivi personali ti spetta di sicuro, ma non so se in questo caso (non è un motivo personale, ma una cosa diversa e a mio parere meritevole di maggior tutela) ti spetti anche un permesso retribuito.
primuslune

MessaggioTitolo: Re: Permesso - Supplenza breve   Permesso - Supplenza breve EmptyDom Feb 02, 2020 1:07 pm

[quote="Dec"]Il permesso non retribuito per motivi personali ti spetta di sicuro, ma non so se in questo caso (non è un motivo personale, ma una cosa diversa e a mio parere meritevole di maggior tutela) ti spetti anche un permesso retribuito.[/quote]

Grazie, domani faccio presente il problema in segreteria.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Permesso - Supplenza breve   Permesso - Supplenza breve EmptyDom Feb 02, 2020 1:37 pm

Puoi prendere un giorno di permesso non retribuito per motivi personali ai sensi dell’art.15, comma 2
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Permesso - Supplenza breve   Permesso - Supplenza breve Empty

Permesso - Supplenza breve
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: