Se hai poche ore non puoi dare insufficienze - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti commentati
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Se hai poche ore non puoi dare insufficienze

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Se hai poche ore non puoi dare insufficienze - Pagina 3 Empty Se hai poche ore non puoi dare insufficienze

Messaggio Da hypernova Dom Feb 02, 2020 9:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho una serie di classi, in cui faccio una sola ora a settimana e ho messo alcune insufficienze, mi è stato fatto intendere che avrei dovuto dare 6 a tutti... è normale?
hypernova
hypernova

Torna in alto Andare in basso

Se hai poche ore non puoi dare insufficienze - Pagina 3 Empty Re: Se hai poche ore non puoi dare insufficienze

Messaggio Da paniscus_2.1 Mer Feb 05, 2020 9:03 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]...ma con tutto il da fare concreto che ho, adesso mi metto a googlare sugli altri utenti![/quote]

Il problema della riconoscibilità non sta nel fatto che qualche perfetto sconosciuto possa mettersi a fare indagini ossessive sul conto della persona rappresentata da un nick casuale e che magari sta in una regione lontanissima... ma semmai sta nel fatto di essere riconoscibili da parte di qualcuno che ci conosce già e che può avere qualche influenza nella nostra vita reale, quello sì.

paniscus_2.1

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Se hai poche ore non puoi dare insufficienze - Pagina 3 Empty Re: Se hai poche ore non puoi dare insufficienze

Messaggio Da mattopris Ven Feb 14, 2020 5:25 pm

Che spettacolo:
https://www.orizzontescuola.it/niente-piu-pagelle-arrivano-i-voti-con-emoticon-sperimentazione-a-modena/

Tra l'altro, come molti di voi dicevano in questo topic, anche queste assurde emoticon rappresentano, comunque, una valutazione! Che la si faccia con numeri, lettere, faccine, cartelli, colori...dalla valutazione non si può scappare. Ma vaglielo a far capire a questi sedicenti "innovatori"...

mattopris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3