Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Kubi

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa Empty
MessaggioTitolo: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyLun Feb 03, 2020 11:03 am

Buongiorno,
accedendo a "consultazione pagamenti" da Noipa non vedo l'importo della rata di febbraio 2020, mentre tutti i colleghi con cui ho parlato si. A cosa può essere dovuto? C'è qualcuno nella mia situazione ed è normale? O secondo voi devo informarmi?

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyLun Feb 03, 2020 11:11 am

Neanche io lo vedo, li staranno elaborando in queste ore.
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyLun Feb 03, 2020 11:34 am

Grazie mille! Scusate per il post magari stupido ma quest'anno scolastico non mi era ancora successo. Buona giornata
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyLun Feb 03, 2020 11:36 am

In genere questa informazione appare il primo giorno lavorativo del mese (che a febbraio è oggi).
Elera

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyLun Feb 03, 2020 4:03 pm

Nemmeno io riesco a visualizzare l'importo. Nel frattempo per qualcuno si è risolta la situazione?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyLun Feb 03, 2020 4:03 pm

No, la visualizzazione di Febbraio è sempre in ritardo causa conguaglio.
Potrebbe apparire fra oggi e domani.
Beebe

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyLun Feb 03, 2020 7:55 pm

Anch’io non lo vedo. Arriverà.
vallina

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyLun Feb 03, 2020 8:37 pm

Neanche io vedo nulla...ma ho letto di tanti altri nella stessa situazione!
Beebe

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 7:43 am

Ora visualizzo l’ importo.
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 7:49 am

io nn visualizzo ancora l'importo...aspetto la ricostruzione di carriera... è possibile che ci trovi anche quelli? magari
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 8:21 am

Arrivato ora.. Ma nn mi sembra di aver ricevuto conguaglio
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 8:26 am

Visto ora. Si conguaglio ma niente di esagerato.
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 8:26 am

Kubi

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 8:27 am

manuela75

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 8:28 am

Sarà forse per il fatto che sto pagando una cessione del quinto... Ma nn mi è arrivato nulla di conguaglio nemmeno minimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 8:54 am

Per me 300 euro di meno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 1:23 pm

sono un po' ignorante in materia, perchè ho avuto questo conguaglio?che cosa non ho pagato in precedenza?è collegato al 730?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 2:35 pm

Visto, con più di 300 euro in meno ma me lo aspettavo causa restituzione bonus.
Purtroppo ad oggi nessuna notizia della ricostruzione...

Il conguaglio di Febbraio non c'entra nulla con il 730, sono debiti o crediti legati esclusivamente ai compensi MIUR.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 2:41 pm

[quote="gugu"]Visto, con più di 300 euro in meno ma me lo aspettavo causa restituzione bonus.
Purtroppo ad oggi nessuna notizia della ricostruzione...

Il conguaglio di Febbraio non c'entra nulla con il 730, sono debiti o crediti legati esclusivamente ai compensi MIUR.[/quote]
grazie Gugu, pertanto credi che possa essere collegato al bonus di 80 euro? Io mi sono accorta a settembre di non averne più diritto e , a quel punto, ho inoltrato la richiesta.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 2:48 pm

Anche io l'ho bloccato in estate, ma sapevo di dover ridare quanto preso fino a quel momento.
Sicuramente la trattenuta riguarda il bonus.
Se la cifra è importante verrà divisa in due blocchi, quindi potresti avere un debito anche a Marzo.
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 3:32 pm

Scusate se sono ignorante... Chi deve restituire bonus Renzi?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 3:36 pm

Chi ha tra i 24.600 e i 26.600 euro di imponibile deve restituire parte del bonus.

Chi superare i 26.600 euro deve restituire tutto il bonus ricevuto.
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 5:49 pm

Grazie mille per l'info...!
federichina

federichina

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 7:36 pm

Io mi ritrovo questo mese con 300 euro di stipendio!Bonus Renzi da restituire poiché esperta in progetti pon pagati a Dicembre.Non ho potuto quindi fare prima richiesta di rinuncia.Ora mi chiedo è possibile che si siano trattenuti l'importo di un anno in una sola soluzione?
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa EmptyMar Feb 04, 2020 7:50 pm

Mi spiace contraddire gugu ma il conguaglio fiscale di febbraio (da sempre) riguarda anche il ricalcolo di credito-debito del 730.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa   Non visualizzazione pagamento febbraio noipa Empty

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: