Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza Contatti27
Ultimi argomenti commentati
» Da lunedì 18 gennaio DAD superiori al 50%, siamo certi???
Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza Icon_minitimeOggi alle 7:24 am Da baustelle

» Passaggio dal 50 al 75% di presenza
Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza Icon_minitimeOggi alle 7:23 am Da hypernova

» Cedolino gennaio visibile
Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza Icon_minitimeOggi alle 6:47 am Da cliomisia

» Aggiornamento graduatorie GPS 2021
Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza Icon_minitimeOggi alle 2:45 am Da Sam06

» sostegno gps
Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza Icon_minitimeOggi alle 2:27 am Da Dec

» Recupero crediti esami GEO
Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza Icon_minitimeOggi alle 2:24 am Da Dec

» utilizzazione in CPIA
Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza Icon_minitimeOggi alle 2:18 am Da Dec

» Come si diventa insegnanti di lingue?
Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza Icon_minitimeOggi alle 2:16 am Da Dec

» Graduatorie educazione fisica
Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza Icon_minitimeOggi alle 2:14 am Da Dec

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza

Andare in basso

Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza Empty Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza

Messaggio Da maxdelis il Lun Feb 03, 2020 4:58 pm

Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive.
Io mi trovo in questa situazione , pero' 4 anni fa ero andato in un avvocato del sindacato gli avevo portato tutta la documentazione, ma mi aveva detto che non si poteva fare niente, ora leggendo questa sentenza mi chiedo sono ancora in tempo per far valere i miei diritti.

maxdelis

Torna in alto Andare in basso

Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza Empty Re: Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza

Messaggio Da andem il Mar Apr 21, 2020 11:00 pm

Hai saputo poi qualcosa? Anch’io sono interessato
andem
andem

Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza Empty Re: Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza

Messaggio Da andem il Mar Apr 21, 2020 11:03 pm

Ho fatto ricorsi dai primi anni trasferito,ma poi dopo ben quindici anni ho lasciato perdere sarebbe una beffa perdere tutti gli arretrati che ci toccano.
andem
andem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato