caratteristiche supplenze brevi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

caratteristiche supplenze brevi

Andare in basso

caratteristiche supplenze brevi Empty caratteristiche supplenze brevi

Messaggio Da Alessa84 Lun Feb 03, 2020 8:41 pm

Buonasera,
volevo cortesemente sapere come funziona l'assegnazione di una supplenza breve e se in caso di molteplice chiamata mi è consentito lasciarne una breve per un altra breve ma più lunga.
Vi ringrazio con anticipo ma sono nuovo in questo settore e sono un po' confuso.

Alessa84

Torna in alto Andare in basso

caratteristiche supplenze brevi Empty Re: caratteristiche supplenze brevi

Messaggio Da LaTaty Lun Feb 03, 2020 9:57 pm

Non puoi lasciare alcuna supplenza breve, se non per una al 30/06.
Purtroppo spesso è un'arma a doppio taglio, è capitato anche a me.
Tieni duro che prima o poi l'occasione arriva!! :-)

LaTaty

Messaggio Da pintu84 Lun Feb 03, 2020 10:03 pm

LaTaty stai imparando bene..brava:) ti hanno giá richiamato?

pintu84

Messaggio Da Alessa84 Mar Feb 04, 2020 11:35 am

Mille grazie Taty. Concordo con te e ti ringrazio questa risposta mi sarà molto preziosa.

Alessa84

Messaggio Da LaTaty Mar Feb 04, 2020 12:11 pm

Grazie mille @pintu84...! Anche questa info l ho imparata da te!! :-) ;-)
No, al momento purtroppo sono in attesa, speranzosa ma con nessuna supplenza in mano...
Tengo le dita incrociate che possa capitare qualsiasi cosa..Anche un giorno qua e là!!
In quanto ad Alessa84...benvenuto nel club del "pregare ogni giorno affinché squilli il telefono "!!!
Buona giornata a tutto il forum! :-)

LaTaty

Messaggio Da Alessa84 Mar Feb 04, 2020 3:51 pm

#In quanto ad Alessa84...benvenuto nel club del "pregare ogni giorno affinché squilli il telefono "!!!# :sweat_smile::sweat_smile: Graziee al momento il telefono piange solo.

Alessa84

Messaggio Da LaTaty Mar Feb 04, 2020 8:34 pm

Mai disperare @alessa84...e telo dice una che vive col tel in mano...Per adesso niente...Ma sono felice dell occasione avuta, e, anche se al momento capiterà poco o nnt, so che sarà preziosissima x il futuro..
Si va avanti a piccoli passi, x cui teniamo duro e con la tenacia e un po' di fortuna qlc inizierà ad arrivare!! :-)

LaTaty

Messaggio Da pintu84 Ven Mar 13, 2020 12:31 pm

La Taty tutto bene vero? Spero decisamente di sí

pintu84

Messaggio Da LaTaty Ven Mar 13, 2020 3:04 pm

@pintu 84 !!! :-)
Son giorni giorni giorni che volevo fare "un post" in cui chiedevo ai colleghi di Lombardia, Emilia Romagna e Veneto in primis come stavate...e chiaramente a tutti gli altri, ci mancherebbe altro!
Poi avevo paura gli admin mi avrebbero redarguito ed ho desistito davvero a malincuore...
Qui da me le persone per lo più si stano attenendo alle disposizioni,c è molta paura... Posso solo immaginare lo strazio di chi si trovi in primis in Lombardia...E noi tutti siamo col fiato sospeso, a pregare che vada tutto bene...x il nostro Paese tutto!
Da un punto di vista lavorativo ho finito 2 giorni prima dello stop scuole...Avevo ingranato in 3 4 istituti ed alla fine avevo avuto fortuna per qst anno scolastico...ed in un momento puffff...tutto finito! :-(
È un dramma personale ed economico x tutti..ma adesso dobbiamo pensare alla salute..non ci sono punteggi né moneta che tenga.
Peccato non poter mandare messaggi privati con qst fantastico forum....Avrei scritto molto tempo fa a te @pintu84 ed a @ milla2 ....Ripeto..avendo cmq un pensiero x ogni componente di OrizzonteScuola!
Mi sento lusingata da qst tuo messaggio indirizzatomi personalmente... :blush: Davvero si può essere vicini seppur lontani!
Ragazzi... forza!! ne usciremo...e ne usciremo fortificati.. Con l auspicio di imparare a dare importanza alle piccole cose, ad una giornata di sole, ad un sorriso, alla risata di un bambino, alla lettura di un buon libro, a poter semplicemente uscire di casa a buttare la spazzatura senza alcun timore...Un abbraccio virtuale a tutto il forum ed allo "splenderrimo" @pintu84 ....concedetemelo!!:hugging::hugging::hugging:

LaTaty

Messaggio Da pintu84 Ven Mar 13, 2020 4:42 pm

Mi fa piacere tantissimo sapere che tu sia in buona salute, che è davvero la cosa primaria in questo disgraziato momento. Nella mia scuola, sono arrivati 3 supplenti dalla 3a fascia ( con punteggio minimo 9.50 ) per coprire i posti vacanti non assegnati ai ruoli dell'ex personale delle Cooperative, di cui uno fino a giugno ( pensavo fosse successo anche da te )..Noi stiamo continuando ad andare a lavorare con la turnazione fino al 4 aprile e abbiamo dovuto lottare con la nostra Ds ( fresca di nomina ) la quale avrebbe voluto obbligarci a coprire i giorni in cui non siamo presenti col recupero dello straordinario, quando nella nota del Miur è esplicitamente citato l'uso delle ferie vecchie e basta. Tutto questo riguardo al rapporto umano assente e all'empatia mancante fra anelli dello stesso mondo scuola. Una vergogna. Come se noi Cs non ci fossimo sudati durante l'anno le nostre ore di straordinario e stessimo a casa per nostra volontá in una emergenza del genere. Manco a chiederlo!!! Uniti si può..in ogni campo! Grazie delle belle parole e stay tuned! Un abbraccio verso la Toscana.

pintu84

Messaggio Da milla 2 Ven Mar 13, 2020 4:54 pm

LaTaty Ricambio l'abbraccio virtuale. Nella scuola dove sono io, c'è il Ds, il Dsga e il personale Ata al completo. Avremmo potuto fare delle turnazioni, lavorare da casa, ma abbiamo preferito essere presenti a scuola e vi assicuro che il lavoro non manca

milla 2

Messaggio Da LaTaty Ven Mar 13, 2020 5:16 pm

@pintu84 @ milla 2 ..forza ragazzi! immagino il da fare non manchi, però potremmo aprire un capitolo...ma lasciamolo chiuso che non è l ora delle polemiche...
Rapporti umani ed empatia... grande teoria..poi la sostanza è perennemente pari a zero...
In quanto a me, pur avendo un punteggio superiore, non ho avuto la fortuna di esser chiamata x ricoprire alcun posto vacante...Oramai, in quanto a me, dati i tempi lunghi che avrà il ritorno alla normalità, credo ne riparleremo a settembre...con la speranza di lavorare e fare punteggio! Approfitto x porvi una domanda ragazzi: x l anno scolastico che verrà, potranno ancora esserci a vs parere posti vacanti inerenti i lavoratori delle ex Cooperative?
Ragazzi, forza e come dice @pintu84 ..."stay tuned" a tutti noi! Un abbraccio grandissimo!!

LaTaty

Messaggio Da pintu84 Ven Mar 13, 2020 5:18 pm

Potrebbero esserci se, nè ad aprile 2020, nè entro settembre 2020, con le ulteriori procedure attivate dal Miur tutelando i loro esuberi/p.time provenienti da altre regioni, vi siano ancora posti vacanti. Te lo auguro.

pintu84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato