Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cedolino febbraio sovrappeso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Cedolino febbraio sovrappeso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dolciniano

Cedolino febbraio sovrappeso Empty
MessaggioTitolo: Cedolino febbraio sovrappeso   Cedolino febbraio sovrappeso EmptyMer Feb 05, 2020 8:50 pm

Sui servizi stipendiali di noipa visualizzo l importo del cedolino di febbraio, ma non il dettaglio..
Il netto è di oltre 500 euro superiore ai precedenti. Possibile che sia tutto dovuto al conguaglio a credito?
PS. Preciso anche che sono diventato Dirigente nella mia scuola nonché CEO di orizzontescuola ;))
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Cedolino febbraio sovrappeso   Cedolino febbraio sovrappeso EmptyMer Feb 05, 2020 8:54 pm

Congratulazioni vivissime, allora. Da CEO dovresti sapere che c'è una sezione Ferie, stipendi, assenze in cui si trattano questi quesiti che non c'entrano con le riforme.
Per questa volta sposto io, in attesa che mi arrivi la lettera di licenziamento.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Cedolino febbraio sovrappeso   Cedolino febbraio sovrappeso EmptyGio Feb 06, 2020 12:36 pm

Un botta e risposta delizioso :-)

dolciniano, e saranno tutti i rimborsi sulle fotocopie che hai risparmiato!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cedolino febbraio sovrappeso   Cedolino febbraio sovrappeso Empty

Cedolino febbraio sovrappeso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: