immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili?

4 partecipanti

Andare in basso

immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Empty immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili?

Messaggio Da ivan Mer Ago 10, 2011 2:59 pm

colleghi, sapete se per le nomine da graduatoria 2010 ci sarà una lista di disponibilità di cattedre diversa da quella delle nomine 2011?? Secondo me ci sarà una lista unica e la suddivisione tra vecchie e nuove graduatorie riguarda solo il numero di contingenti.
Vi dico questo perchè possono capitare (e capiteranno sicuramente) vari casi:
a) l'anno scorso in una determinata classe di concorso non c'era nemmeno un posto e adesso nel 2011 ce ne sono tanti. Che succede? Nomine retrodatate non dovrebbero essercene in tal caso.
b) l'anno scorso c'erano tanti posti per una classe di concorso, quest'anno 0. Cosa vuol dire? Nomine solo da grad vecchia?
c) caso più comune: la maggior parte dei posti disponibili l'anno scorso sono disponibili anche quest'anno visto che sono andati a incarico annuale nell'anno 2010-2011 e adesso si sono liberati.
Voi che dite?

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Empty Re: immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili?

Messaggio Da zelis Mer Ago 10, 2011 3:48 pm

Io dico che è 1 pasticcio soggetto a scontentare e a spingere a ricorrere.
Non trovo giusto che debbano usare le vecchie Gae per dare i ruoli. Io nel 2007 ho fatto, come molti, una scelta di vita: Sondrio. Nel 2009 sono stata scavalcata da una ventina di persone attualmente inserite a pieno titolo. Quest'anno mi sono trasferita ad Alessandria e, pur essendo seconda, sceglierò come sesta perchè 4 ruoli li daranno da vecchie Gae. Probabilmente non avrò la sede che mi sarebbe piaciuta... forse dovrei già essere contenta così ma riesco solo ad essere sempre + arrabbiata ed indignata :-(
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Empty Re: immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili?

Messaggio Da chiarastella Mer Ago 10, 2011 4:09 pm

ivan ha scritto:colleghi, sapete se per le nomine da graduatoria 2010 ci sarà una lista di disponibilità di cattedre diversa da quella delle nomine 2011?? Secondo me ci sarà una lista unica e la suddivisione tra vecchie e nuove graduatorie riguarda solo il numero di contingenti.
Vi dico questo perchè possono capitare (e capiteranno sicuramente) vari casi:
a) l'anno scorso in una determinata classe di concorso non c'era nemmeno un posto e adesso nel 2011 ce ne sono tanti. Che succede? Nomine retrodatate non dovrebbero essercene in tal caso.
b) l'anno scorso c'erano tanti posti per una classe di concorso, quest'anno 0. Cosa vuol dire? Nomine solo da grad vecchia?
c) caso più comune: la maggior parte dei posti disponibili l'anno scorso sono disponibili anche quest'anno visto che sono andati a incarico annuale nell'anno 2010-2011 e adesso si sono liberati.
Voi che dite?

Per favore Giulia,Lalla o comunque qualche esperto ci risponda in merito!Ho fatto già diverse volte la stessa domanda, ma non ho avuto risposta eppure vedo che l'argomento tocca diversi colleghi. E' possibile che non si sappia se le cattedre disponibili( a me interessa il sostegno) per le immissioni retrodatate saranno quelle residuate lo scorso anno o ci sarà una lista unica? So che è periodo di ferie, ma per favore rispondeteci.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Empty Re: immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili?

Messaggio Da ivan Mer Ago 10, 2011 11:46 pm

per favore giulia o lalla..potete dirci cosa ne pensate?

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Empty Re: immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili?

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 10, 2011 11:49 pm

sono due diverse fasi, la cattedre su cui far scegliere le predispone l'AT , ma io credo su tutte, e comincia il contingente 2010
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Empty Re: immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili?

Messaggio Da ivan Mer Ago 10, 2011 11:51 pm

grazie giulia!

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili? Empty Re: immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.