Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Procedura per abilitazione. Contratto in corso? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Procedura per abilitazione. Contratto in corso?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MARSHALL2015

Procedura per abilitazione. Contratto in corso? Empty
MessaggioTitolo: Procedura per abilitazione. Contratto in corso?   Procedura per abilitazione. Contratto in corso? EmptyVen Feb 07, 2020 11:46 am

Se io non rientrassi nei vincitori del concorso straordinario, potrei comunque prendere l'abilitazione superando i 56/80. Ora, nella bozza si dice che il tutto è regolato dal precedente Decreto, nel quale si fa riferimento alla necessità di avere un contratto al 30 o 31 agosto. La mia domanda è: ho requisiti per partecipare allo straordinario ( 5 anni su materia e 2 su sostegno. di cui uno in corso), ma il mio contratto annuale è su sostegno e non su materia, questo risulta essere vincolante?
Torna in alto Andare in basso
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Procedura per abilitazione. Contratto in corso?   Procedura per abilitazione. Contratto in corso? EmptyVen Feb 07, 2020 12:31 pm

Penso che il contratto da te citato devi averlo il prossimo anno scolastico 2020/2021.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Procedura per abilitazione. Contratto in corso?   Procedura per abilitazione. Contratto in corso? EmptySab Feb 08, 2020 11:37 am

Sembra anche in uno degli anni successivi, ma questo chiaramente significa rinviare l'abilitazione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Procedura per abilitazione. Contratto in corso?   Procedura per abilitazione. Contratto in corso? Empty

Procedura per abilitazione. Contratto in corso?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: