Ore peer to peer : modalità di svolgimento Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ore peer to peer : modalità di svolgimento

2 partecipanti

Andare in basso

Ore peer to peer : modalità di svolgimento Empty Ore peer to peer : modalità di svolgimento

Messaggio Da giorgio_d Ven Feb 07, 2020 7:25 pm

Buongiorno,

sono tutor di un docente in anno di prova, avrei dei dubbi in merito allo svolgimento delle ore di peer to peer, in particolare:
- le ore di osservazione reciproca possono essere raggruppate? Ad. es. il neoassunto puo' osservarmi due volte per due ore (2+2) o deve per forza fare ogni volta 1 ora, e quindi venire nelle mie classi 4 volte?
- il neoassunto puo' ossevarmi anche mentre svolgo ore di attività alternativa alla religione cattolica? Anche se lavoro ad es. con due alunni? (avrei dei problemi con l'incastro dei nostri orari)
Qualcuno ha risposte certe? Grazie

giorgio_d

Torna in alto Andare in basso

Ore peer to peer : modalità di svolgimento Empty Re: Ore peer to peer : modalità di svolgimento

Messaggio Da peadp Ven Feb 07, 2020 7:44 pm

Le ore possono sicuramente essere raggruppate. Noi abbiamo fatto un progetto insieme che richiedeva le due ore. Il neoassunto deve osservarti mentre insegni la tua/sua materia, non e' un problema di numero di alunni. Sugli orari, io spesso andavo nel mio giorno libero

peadp

Ore peer to peer : modalità di svolgimento Empty Re: Ore peer to peer : modalità di svolgimento

Messaggio Da giorgio_d Ven Feb 07, 2020 10:25 pm

ma io posso osservarlo anche in ore in cui non fa il progetto che documentera' in piattaforma, vero?

giorgio_d

Messaggio Da peadp Ven Feb 07, 2020 11:21 pm

certo

peadp

Messaggio Da giorgio_d Ven Feb 07, 2020 11:24 pm

faccio un altro esempio: io e il neoassunto abbiamo ore coincidenti, se io prendo la mia e la sua classe in quelle ore e io faccio lezione e lui mi guarda puo' andar bene lo stesso?

giorgio_d

Messaggio Da peadp Ven Feb 07, 2020 11:26 pm

Per unire le classi doverte chiedere al DS

peadp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato