Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Bozza valutazione titoli straordinario

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bozza valutazione titoli straordinario    Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 EmptyDom Feb 09, 2020 10:49 am

Promemoria primo messaggio :

Sono ancora in dubbio se partecipare o meno. Sono in GMRE 2018 un po' indietro. Avrei questi titoli.
- abilitazione PAS (98/100);
- laurea 110/110 lode;
- 4 anni servizio statale (sperando di raggiungete i 180 GG 2019/20)
- 3 FOR. COM.
Non mi é ben chiara la valutazione complessiva di questi titoli. Specialmente laurea con lode e voto abilitazione.
Quanto sarebbe valutato il tutto?

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Dom Feb 09, 2020 12:03 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Bozza valutazione titoli straordinario    Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 EmptyMer Feb 19, 2020 11:34 am

[quote="erttoip"]Buongiorno, un ' informazione per cortesia. Ho diploma vecchio ordinamento di conservatorio, voto  9 decimi. Per calcolare il punteggio devo riportarlo in centesimi giusto? Quindi, stando al calcolo della tabella devo fare 90-75/5 quindi 3 punti giusto? grazie per la risposta[/quote]

Sì.
annaco1963

MessaggioTitolo: Re: Bozza valutazione titoli straordinario    Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 EmptyGio Feb 27, 2020 7:16 pm

Buonasera ho intenzione di partecipare allo straordinario per abilitazione ancora non bandito.. ma la tabella titoli e uguale penso . ho un dubbio . io ho sempre insegnato su A046 diritto . e vorrei prendere abilitazione per A018 filosofia e scienze umane . ora ho tutti gli anni su A046.. non mi verranno valuati?? ho inoltre due lauree e corsi di potenziamento biennale e annuale . non capisco se li posso inserire. grazie se qualcuno mi risponde .
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Bozza valutazione titoli straordinario    Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 EmptyGio Feb 27, 2020 7:19 pm

Il servizio non specifico no, se la tabella sarà la stessa (non è detto). Le lauree (a parte il titolo d'accesso) e i perfezionamenti sì.
annaco1963

MessaggioTitolo: Re: Bozza valutazione titoli straordinario    Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 EmptyGio Feb 27, 2020 7:34 pm

Grazie la laurea di accesso e valutata ?con il punteggio ? E la seconda sempre 3 punti?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Bozza valutazione titoli straordinario    Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 EmptyGio Feb 27, 2020 9:21 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il titolo d'accesso viene valutato al punto A.1.1
Per le altre lauree 3 punti per quelle vecchio ordinamento o magistrali, 1,5 per quelle triennali (B.4.6 e B.4.7).
annaco1963

MessaggioTitolo: Re: Bozza valutazione titoli straordinario    Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 EmptyVen Feb 28, 2020 8:25 am

Grazie Dec buona giornata
martaj

MessaggioTitolo: Re: Bozza valutazione titoli straordinario    Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 EmptyMar Mag 05, 2020 11:16 am

Ciao a tutti. Io posseggo un titolo di Diploma all'Archivio di Stato della durata di due anni con esame finale. Non riesco però a trovare il forum sulla valutazione dei titoli del concorso ordinario. Vi ringrazio.
martaj

MessaggioTitolo: Re: Bozza valutazione titoli straordinario    Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 EmptyMar Mag 05, 2020 11:20 am

Ciao a tutti. Io posseggo un titolo di Diploma all'Archivio di Stato della durata di due anni con esame finale. Non riesco però a trovare il forum sulla valutazione dei titoli del concorso ordinario. Vi ringrazio.
Jimmy White

MessaggioTitolo: Re: Bozza valutazione titoli straordinario    Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 EmptyMar Mag 05, 2020 1:11 pm

[quote="Annaangelaelvira"][quote="venus99"]
Quanto all’insensatezza del punteggio preferiresti una graduatoria nazionale come a medicina?
E poi andresti a frequentare a Palermo abitando e lavorando a Torino, o a Cagliari abitando a Treviso?[/quote]

credo che venus99 si riferisse al fatto che in alcune università lo scorso anno alcuni hanno superato la preselettiva con punteggi inferiori al 21/30 e in altre università persone che hanno fatto punteggi altissimi non l'hanno superata. Questo perché hanno aperto a tutti, per far soldi, ma han tolto il punteggio minimo di 21/30. Rendendo tutto una lotteria ben poco meritocratica...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Bozza valutazione titoli straordinario    Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 EmptyMar Mag 05, 2020 1:13 pm

[quote="martaj"]Ciao a tutti. Io posseggo un titolo di Diploma all'Archivio di Stato della durata di due anni con esame finale. Non riesco però a trovare il forum sulla valutazione dei titoli del concorso ordinario. Vi ringrazio.[/quote]

Non credo che possa darti punteggio. Comunque questa è la tabella di valutazione del concorso ordinario secondaria:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
martaj

MessaggioTitolo: Re: Bozza valutazione titoli straordinario    Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 EmptyMar Mag 05, 2020 1:14 pm

Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bozza valutazione titoli straordinario    Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Empty

Bozza valutazione titoli straordinario
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: