PON e mancanza di controllo DS
PON e mancanza di controllo DS
Salve, scrivo nella sezione ATA sperando che qualche Dirigente mi legga. Da un paio d’anni nella mia istituzione viene consentita la calendarizzazione delle attività legate ai PON durante le attività funzionali. Premesso che le attività funzionali sono presenti nel Piano approvato regolarmente ad inizio d’anno scolastico dal Collegio dei docenti, e posto che i calendari dei PON vengono strutturati ad anno scolastico inoltrato, mi chiedo se sia legale ed accettabile che il mio Dirigente sorvoli sul fatto che i docenti tutor si impegnino in attività aggiuntive e retribuite, risultando tacitamente esonerati da quelle funzionali all’insegnamento quali, tanto per citare un paio di esempi concreti e riferibili al mio Comprensivo, la programmazione settimanale e l’ incontro Scuola famiglia per la consegna delle pagelle alla fine del primo quadrimestre.
Teresa Strollo- Messaggi : 14
Re: PON e mancanza di controllo DS
Non capisco perché i Dirigenti dovrebbero frequentare la sezione Ata più delle altre. La domanda è stata già posta e hai avuto alcune risposte. Mi sembra che possa bastare.
Dec- Moderatore
Pagina 1 di 1