Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

congedo per intervento chirurgico Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

congedo per intervento chirurgico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
blues

congedo per intervento chirurgico Empty
MessaggioTitolo: congedo per intervento chirurgico   congedo per intervento chirurgico EmptyDom Feb 09, 2020 7:16 pm

salve, a breve operano mia mamma di tumore. non ho ancora la 104, ma la visita è il 24 febbraio.
avrò bisogno di assentarmi dal lavoro per due settimane. cosa posso chiedere?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: congedo per intervento chirurgico   congedo per intervento chirurgico EmptyDom Feb 09, 2020 7:23 pm

Fino a nove giorni se sei di ruolo permessi retribuiti (3+6), in alternativa solo aspettativa non retribuita per motivi personali o familiari.
blues

MessaggioTitolo: Re: congedo per intervento chirurgico   congedo per intervento chirurgico EmptyDom Feb 09, 2020 7:41 pm

[quote="Dec"]Fino a nove giorni se sei di ruolo permessi retribuiti (3+6), in alternativa solo aspettativa non retribuita per motivi personali o familiari.[/quote]

grazie mille Dec.
io ho un part time di 15 ore su 4 gg. i 9 giorni posso richiederli nei giorni in cui presto servizio effettivo?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: congedo per intervento chirurgico   congedo per intervento chirurgico EmptyDom Feb 09, 2020 7:45 pm

Certo.
blues

MessaggioTitolo: Re: congedo per intervento chirurgico   congedo per intervento chirurgico EmptyDom Feb 09, 2020 7:54 pm

[quote="Dec"]Certo.[/quote]

Grazie mille!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: congedo per intervento chirurgico   congedo per intervento chirurgico Empty

congedo per intervento chirurgico
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: