Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RosannaTerzaFascia

sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  Empty
MessaggioTitolo: sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio    sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  EmptyLun Feb 10, 2020 6:43 pm

Buonasera,

volevo sapere se scioperando il 14, poi cmq di pomeriggio posso seguire il corso di formazione interno a scuola che sto seguendo.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio    sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  EmptyLun Feb 10, 2020 7:09 pm

Non riesco ad immaginare chi possa impedirtelo.Ovviamente non sarai retribuita per la giornata di sciopero
RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Re: sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio    sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  EmptyLun Feb 10, 2020 7:11 pm

[quote="Gianfranco"]Non riesco ad immaginare chi possa impedirtelo.Ovviamente non sarai retribuita per la giornata di sciopero[/quote]

sì sì lo so che non vengo retribuita, però il corso lo voglio frequentare. Ok allora dopo la manifestazione vado a scuola
marialina

MessaggioTitolo: Re: sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio    sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  EmptyMer Feb 12, 2020 3:42 pm

una mia collega dice che chi sciopera deve per forza partecipare alla manifestazione, e' vero?
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio    sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  EmptyMer Feb 12, 2020 4:22 pm

[quote="marialina"]una mia collega dice che chi sciopera deve per forza partecipare alla manifestazione, e' vero?
[/quote]

E' uno scherzo, vero?
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio    sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  EmptyMer Feb 12, 2020 4:25 pm

[quote="marialina"]una mia collega dice che chi sciopera deve per forza partecipare alla manifestazione, e' vero?
[/quote]
moralmente, in pratica, se scioperi, fai quel che vuoi
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio    sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  EmptyMer Feb 12, 2020 4:39 pm

E' arrivata madonna deontologia.
marialina

MessaggioTitolo: Re: sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio    sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  EmptyMer Feb 12, 2020 6:17 pm

[quote="quota 100"][quote="marialina"]una mia collega dice che chi sciopera deve per forza partecipare alla manifestazione, e' vero?
[/quote]
moralmente, in pratica, se scioperi, fai quel che vuoi[/quote]
:-)
marc67

MessaggioTitolo: Re: sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio    sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  EmptyMer Feb 12, 2020 6:55 pm

In alternativa, se scioperi e non vai alla manifestazione, puoi recitare tre atti di dolore e due pater ave gloria. Meglio se in latino...
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio    sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  EmptyMer Feb 12, 2020 7:00 pm

[quote="marc67"]In alternativa, se scioperi e non vai alla manifestazione, puoi recitare tre atti di dolore e due pater ave gloria. Meglio se in latino...[/quote]

E indossare il cilicio almeno per il weekend, così il camerata littorino e madonna deontologia sono contenti.
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio    sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  EmptyGio Feb 13, 2020 12:25 am

chiedo ai moderatori di "moderare" l' utente balanzone, perchè le su risposte sono palesemente offensive e denigratorie verso la mia professionalità e verso le mie ideologie, una battuta ci sta, ma passare il tempo a prendermi in giro solo perchè ho detto che, e non ho detto una scemata, bisogna anche usare la coscienza quando si chiedono i permessi, è inaccettabile
grazie
marialina

MessaggioTitolo: Re: sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio    sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  EmptyGio Feb 13, 2020 8:33 am

[quote="quota 100"]chiedo ai moderatori di "moderare" l' utente balanzone, perchè le su risposte sono palesemente offensive e denigratorie verso la mia professionalità e verso le mie ideologie, una battuta ci sta, ma passare il tempo a prendermi in giro solo perchè ho detto che, e non ho detto una scemata, bisogna anche usare la coscienza quando si chiedono i permessi, è inaccettabile
grazie[/quote]
non ti curar di loro ma guarda e passa, gli sciocchi hanno il pregio di commentarsi da se'.
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio    sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  EmptyGio Feb 13, 2020 8:42 am

[quote="marialina"][quote="quota 100"]chiedo ai moderatori di "moderare" l' utente balanzone, perchè le su risposte sono palesemente offensive e denigratorie verso la mia professionalità e verso le mie ideologie, una battuta ci sta, ma passare il tempo a prendermi in giro solo perchè ho detto che, e non ho detto una scemata, bisogna anche usare la coscienza quando si chiedono i permessi, è inaccettabile
grazie[/quote]
non ti curar di loro ma guarda e passa, gli sciocchi hanno il pregio di commentarsi da se'.[/quote]

Come si commentano certe " amiche" che " se fai lo sciopero devi andare alla manifestazione". Se i miei figli avessero un insegnante simile mi preoccuperei.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio    sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio  Empty

sciopero 14 febbraio e corso di formazione pomeriggio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: