Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Procopio

Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Empty
MessaggioTitolo: Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS   Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS EmptyMar Feb 11, 2020 2:11 pm

Salve, alla mia scuola è giunta, da parte della direzione provinciale INPS e tramite PEC, la richiesta di dati ben precisi relativi alla mia posizione per potere istruire la pratica di pensione.
Non è ben chiaro se tali dati debbano essere trasmessi obbligatoriamente dalla mia scuola all'INPS attraverso l'applicativo PASSWEB, fatto sta che la mia scuola si rifiuta di utilizzarlo.
Aggiungo che la richiesta INPS parla del 14 febbraio 2020 (praticamente tra tre giorni) come termine entro il quale tali dati devono essere inviati.
Che fare?
Torna in alto Andare in basso
Procopio

Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Empty
MessaggioTitolo: Re: Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS   Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS EmptyMer Feb 12, 2020 8:48 pm

A titolo di informazione: sono l'unico ad avere ricevuto questa email inviata dall'INPS alla mia scuola di servizio e dalla stessa girata sul mio indirizzo email "ufficiale"?
Torna in alto Andare in basso

Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: