convocazione tribunale per separazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione tribunale per separazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione tribunale per separazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione tribunale per separazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione tribunale per separazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione tribunale per separazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione tribunale per separazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione tribunale per separazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione tribunale per separazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione tribunale per separazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione tribunale per separazione

5 partecipanti

Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da yoshimoto Mer Feb 12, 2020 8:05 pm

salve. ho due cattedre di 6+1 ora ciascuna su sostegno fino al 30 giugno 2020. ho un' udienza in tribunale per la separazione posso usufruire di un giorno di permesso o ferie? grazie.

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty Re: convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da milla 2 Mer Feb 12, 2020 8:17 pm

Si, certamente

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty Re: convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Feb 12, 2020 8:19 pm

Da docente precario avresti diritto a 6 giorni di permesso non retribuito ma con stacco del contratto per quei giorni; altrimenti, potresti chiedere un giorno di ferie al tuo dirigente scolastico che te lo concederebbe a sua discrezione. In genere, il giorno di ferie viene concesso (se non ci sono difficoltà o esigenze particolari della scuola) purché tu provveda a trovare i colleghi che possano sostituirti durante le tue ore di servizio per quel giorno.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty Re: convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da yoshimoto Sab Feb 15, 2020 9:59 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Da docente precario avresti diritto a 6 giorni di permesso non retribuito ma con stacco del contratto per quei giorni; altrimenti, potresti chiedere un giorno di ferie al tuo dirigente scolastico che te lo concederebbe a sua discrezione. In genere, il giorno di ferie viene concesso (se non ci sono difficoltà o esigenze particolari della scuola) purché tu provveda a trovare i colleghi che possano sostituirti durante le tue ore di servizio per quel giorno.[/quote]

ok, grazie. Nel caso del permesso retribuito e quindi con stacco del contratto, ciò mi comporta problemi:
1) nel conseguimento dei 12 punti (ho iniziato l'8 novembre e terminerò il 30 giugno) ?
2) ai fini pensionistici mi viene valutato come anno di servizio?

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty Re: convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Feb 15, 2020 11:29 pm

In caso di permesso NON retribuito:
1. Nessun problema. Si dichiara in servizio annuale per un numero di giorni complessivi durante tutto l'anno per i quali sarà attributo il punteggio. Anche chi conseguirà sei mesi di servizio distaccati nello stesso anno scolastico prenderà comunque 12pt.
2. Un anno di servizio é valutato tale ai fini pensionistici se si hanno 180 GG di servizio consecutivi...

Tuttavia, se riesci a prendere un giorno di ferie il problema non esiste.


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Dom Feb 16, 2020 7:51 am - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty Re: convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da Dec Dom Feb 16, 2020 1:11 am

2. Questo riguarda la ricostruzione di carriera e la graduatoria interna (e la mobilità). Ai fini pensionistici conta ogni singolo giorno, ma è chiaro che su migliaia di giorni uno in più o in meno non fa una grande differenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty Re: convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da yoshimoto Dom Feb 16, 2020 3:14 am

[quote="Dec"]2. Questo riguarda la ricostruzione di carriera e la graduatoria interna (e la mobilità). Ai fini pensionistici conta ogni singolo giorno, ma è chiaro che su migliaia di giorni uno in più o in meno non fa una grande differenza.[/quote]

perdona l'inesperienza,
1) come procedono per la ricostruzione di carriera?
2) il 2029/2020 non mi sarebbe valutato come un anno scolastico, quindi come procederanno? (fino all'udienza sono 119 giorni di servizio, i restanti, saranno 116).

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty Re: convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Feb 16, 2020 7:49 am

Ma...un giorno di ferie risolverebbe tutto. É così impossibile?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty Re: convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da Dec Dom Feb 16, 2020 11:32 am

[quote="yoshimoto"][quote="Dec"]2. Questo riguarda la ricostruzione di carriera e la graduatoria interna (e la mobilità). Ai fini pensionistici conta ogni singolo giorno, ma è chiaro che su migliaia di giorni uno in più o in meno non fa una grande differenza.[/quote]

perdona l'inesperienza,
1) come procedono per la ricostruzione di carriera?
2) il 2029/2020 non mi sarebbe valutato come un anno scolastico, quindi come procederanno? (fino all'udienza sono 119 giorni di servizio, i restanti, saranno 116). [/quote]

1) Si contano tutti gli anni in cui si sono raggiunti almeno 180 giorni di servizio, distinguendo tra preruolo e ruolo.
2) Perché pensi che non ti sarà valutato come anno scolastico? I 180 giorni di servizio li superi abbondantemente; nessuno ha detto che debbano essere consecutivi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty Re: convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da peadp Dom Feb 16, 2020 2:51 pm

L'altro Polo sopra aveva scritto che per un anno scolastico servivano 180 giorni consecutivi

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty Re: convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da Dec Dom Feb 16, 2020 5:35 pm

Mi era sfuggito. Confermo che è un errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty Re: convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Feb 16, 2020 5:37 pm

[quote="peadp"]L'altro Polo sopra aveva scritto che per un anno scolastico servivano 180 giorni consecutivi [/quote]

Tu stesso, Dec, avevi confermato che per ricostruzione di carriera e per gi interna dovrebbero essere consecutivi, non occorre che lo siano per attribuzione del punteggio e trattamento pensionistico.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty Re: convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da Dec Dom Feb 16, 2020 6:46 pm

No, non lo devono essere neanche per ricostruzione di carriera e graduatoria interna. Ho scritto che la mia attenzione era caduta sul discorso pensionistico, ma non avevo notato che avevi fatto anche un secondo errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty Re: convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Feb 16, 2020 9:23 pm

Va bene. Mi scuso col collega allora. Meglio cosi

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione tribunale per separazione Empty Re: convocazione tribunale per separazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.