Passaggio di ruolo e domanda trasferimento
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio di ruolo e domanda trasferimento
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-professionale-comprende-due-movimenti-distinti-requisiti-differenze-e-percentuali/
Qualcuno mi illumini, per favore...
Insegno alle medie. Se faccio 2 domande (una per passaggio di ruolo alle superiori con scelte puntuali e vincolo triennale e una per trasferimento per scuola media di altro comune con codice sintetico del comune e quindi senza vincolo triennale), se non ottengo il posto alle superiori, il sistema valuterà la mia domanda per le medie in seconda istanza?
Oppure il sistema cerca di assegnarmi prima di tutto il trasferimento territoriale su altra scuola media e, se il posto c'è, mi dà quello e non vaglia neppure la mia domanda per le superiori?
Qualcuno mi illumini, per favore...
Insegno alle medie. Se faccio 2 domande (una per passaggio di ruolo alle superiori con scelte puntuali e vincolo triennale e una per trasferimento per scuola media di altro comune con codice sintetico del comune e quindi senza vincolo triennale), se non ottengo il posto alle superiori, il sistema valuterà la mia domanda per le medie in seconda istanza?
Oppure il sistema cerca di assegnarmi prima di tutto il trasferimento territoriale su altra scuola media e, se il posto c'è, mi dà quello e non vaglia neppure la mia domanda per le superiori?
aquilegia- Messaggi : 322
Re: Passaggio di ruolo e domanda trasferimento
Il passaggio di ruolo prevale su tutto ed annulla eventuali trasferimenti ottenuti.
gugu- Messaggi : 39712
Confermo quanto detto da Gugu, e aggiungo che se non dovessi ottenere il passaggio di ruolo alle superiori e otterrai un comune da te scelto per le medie, non avrai vincolo triennale......
docentebmw- Messaggi : 3691
[quote="gugu"]Il passaggio di ruolo prevale su tutto ed annulla eventuali trasferimenti ottenuti.[/quote]
Grazie gugu,
richiedo a costo di sembrare un po' "timida" ... non succederà mai che, poichè magari c'è il posto da me richiesto alle medie, non mi valutino nemmeno la domanda per le superiori, vero?
Mi valutano prima la domanda per le superiori e, al limite, se alle superiori non c'è posto per me, prendono in considerazione la mia domanda per altra scuola media, giusto?
Scusa se ti chiedo ancora, ma fino all'anno scorso avevo capito che succedesse proprio il contrario...
Grazie gugu,
richiedo a costo di sembrare un po' "timida" ... non succederà mai che, poichè magari c'è il posto da me richiesto alle medie, non mi valutino nemmeno la domanda per le superiori, vero?
Mi valutano prima la domanda per le superiori e, al limite, se alle superiori non c'è posto per me, prendono in considerazione la mia domanda per altra scuola media, giusto?
Scusa se ti chiedo ancora, ma fino all'anno scorso avevo capito che succedesse proprio il contrario...
Grazie anche a te, clarinettokr!
valutano prima quella alle superiori, se non c'e' posto le medie
peadp- Messaggi : 1184
Prima si dispongono i trasferimenti e dopo i passaggi di ruolo.
Se Aquilegia ottiene il trasferimento, ma successivamente, secondo l'ordine dei movimenti nella sequenza operativa, viene soddisfatta nella richiesta di passaggio di ruolo, questo movimento avrà prevalenza e annullerà il trasferimento già disposto
Se Aquilegia ottiene il trasferimento, ma successivamente, secondo l'ordine dei movimenti nella sequenza operativa, viene soddisfatta nella richiesta di passaggio di ruolo, questo movimento avrà prevalenza e annullerà il trasferimento già disposto
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» domanda trasferimento e passaggio di ruolo SOS
» Passaggio di ruolo e domanda di trasferimento-
» Passaggio di ruolo e domanda di trasferimento
» Domanda di TRASFERIMENTO o domanda di PASSAGGIO DI RUOLO?
» domanda trasferimento e passaggio di ruolo SOS
» Passaggio di ruolo e domanda di trasferimento-
» Passaggio di ruolo e domanda di trasferimento
» Domanda di TRASFERIMENTO o domanda di PASSAGGIO DI RUOLO?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1