36 mesi di servizio, ma...
2 partecipanti
36 mesi di servizio, ma...
Salve,
a fine di quest'anno raggiungo i 33 mesi di servizio al 31 agosto.
Vorrei chiedere una cosa:
1. è vero che raggiunti i 36 mesi di servizio al 31 agosto avrei diritto all'immissione di ruolo?
2. vale anche se le supplenze sono state svolte su cdc diverse?
3. nel conteggio valgono anche i mesi fatti su posti su "avente diritto" su cattedra libera e vacante?
Grazie
a fine di quest'anno raggiungo i 33 mesi di servizio al 31 agosto.
Vorrei chiedere una cosa:
1. è vero che raggiunti i 36 mesi di servizio al 31 agosto avrei diritto all'immissione di ruolo?
2. vale anche se le supplenze sono state svolte su cdc diverse?
3. nel conteggio valgono anche i mesi fatti su posti su "avente diritto" su cattedra libera e vacante?
Grazie
magodiafano- Messaggi : 326
Re: 36 mesi di servizio, ma...
1) Devi fare ricorso
2) La ratio per poter pretendere il posto è che ti abbiano impropriamente utilizzato come temporaneo mentre in realtà avrebbero dovuto assumerti a tempo indeterminato, chiaramente è più valido se hai lavorato sempre sullo stesso posto
2) La ratio per poter pretendere il posto è che ti abbiano impropriamente utilizzato come temporaneo mentre in realtà avrebbero dovuto assumerti a tempo indeterminato, chiaramente è più valido se hai lavorato sempre sullo stesso posto
peadp- Messaggi : 1184

» in seconda fascia si possono dichiarare sia 6 mesi servizio specifico che 6 mesi non specifico?
» 36 mesi di servizio
» ata 24 mesi - Certificati di servizio e servizio effettuato in altre amministrazioni.
» ATA 24 mesi: valutare servizio civile + servizio militare
» Sono abilitato tfa su a047 e ho fatto 6 mesi di servizio in questa classa. Posso caricarla anche come servizio non specifico in 3a fascia di a049?
» 36 mesi di servizio
» ata 24 mesi - Certificati di servizio e servizio effettuato in altre amministrazioni.
» ATA 24 mesi: valutare servizio civile + servizio militare
» Sono abilitato tfa su a047 e ho fatto 6 mesi di servizio in questa classa. Posso caricarla anche come servizio non specifico in 3a fascia di a049?
Pagina 1 di 1