CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU

2 partecipanti

Andare in basso

CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU  Empty CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU

Messaggio Da ALFONSO2020 Mar Feb 18, 2020 10:41 am

Buongiorno, volevo gentilmente sapere se qualcuno sa come consultare la graduatoria ATA aggiornata, io riesco a vedere da Istanze Online solo quella del 2014 nelle altre sezioni mi dice graduatoria non presente, non so se sbaglio qualche passaggio oppure si deve aspettare un'eventuale aggiornamento del sistema, vorrei farmi un resoconto sulla posizione nelle varie scuole.
Poi se qualcuno è informato in merito all'assunzione dei lavoratori delle ditte di pulizie, cioè entro quanto verranno assunti e se intaccheranno le graduatorie nazionali , lo chiedo perchè sto a copertura con contratto a T.D. fino al 29/02/2020 al posto di lavoratori delle cooperative e vorrei capire che possibilità c'è realmente di prolungare il contratto e quindi migliorare il mio punteggio in graduatoria.

Ringrazio in anticipo....

ALFONSO2020

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.02.20

Torna in alto Andare in basso

CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU  Empty Re: CONSULTARE LA GRADUATORIA ATA e ASSUNZIONE EX LSU

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Feb 18, 2020 11:41 am

Credo che tu stia mischiando due cose diverse.
La graduatoria ATA, se di prima fascia, la trovi sul sito USP della tua provincia.
Trovo strano che su IOL trovi quella di terza fascia del ‘14, perché adesso è in vigore quella del 2018/2021.
Magari prova a cercare sull’albo delle tue scuole.
I posti ex LSU sono posti accantonati negli anni passati e non hanno nulla a che vedere coi contingenti per il ruolo.
Dal I marzo il posto che ricopri potrebbe essere occupato da un ex LSU in graduatoria per l’assunzione, ma dipende dalla provincia, perché in molti casi i candidati sono meno dei posti disponibili e quindi alcune supplenze saranno prorogate.
https://www.orizzontescuola.it/assunzione-lavoratori-pulizie-le-graduatorie-reclamo-entro-cinque-giorni/

https://www.miur.gov.it/documents/20182/0/D.D.G.+2200+del++6.12.2019.pdf/33ae371a-7327-4dac-5bc3-44c29adcb583?version=1.0&t=1575881893987
Questi sono i links alle graduatorie già uscite, e che OS aggiorna di mano in mano, e al bando con i posti disponibili per provincia, così puoi farti un’idea della tua situazione.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.