Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Legge 104e graduatorie interne Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Legge 104e graduatorie interne

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GiuRW

Legge 104e graduatorie interne Empty
MessaggioTitolo: Legge 104e graduatorie interne   Legge 104e graduatorie interne EmptyMer Feb 19, 2020 3:12 pm

Buongiorno! pongo un quesito che non riesco a risolvere.

Sono docente di sostegno di ruolo scuola infanzia. Mio padre possiede legge 104con gravità, permanente. Mia madre ha 69anni. Ho un fratello che però è sempre via per lavoro. Stessa residenza di mio padre.

L'anno scorso ho presentato domanda per fruire dei tre giorni mensili di permesso con dichiarazione di mio fratello e di mia madre in pensione.

La mia domanda è : sono in regola? Ho diritto ai 3 giorni al mese? sono esclusa dalla graduatoria interna di istituto? Ho diritto ai 3giorni ma non all'esclusione?

Mia madre (coniuge di mio padre) per fortuna è ancora abbastanza in salute, quali sono i motivi oggettivi indicati dal ccnl?età?

Non vorrei che la scuola sbagliasse, preferirei non essete esclusa se non ne ho diritto! Grazie
Torna in alto Andare in basso

Legge 104e graduatorie interne
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: