Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

+9
simone.zedda
robespierre1979@gmail.com
Davide
tsuki
alessandrox
milla 2
Feny84
Dec
Elibian
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Elibian Gio Feb 20, 2020 1:04 am

Promemoria primo messaggio :

Una cortesia: è prevista la possibilità di chiedere la correzione del punteggio, alla riapertura delle graduatorie, senza che questo provochi un'inversione dei poli terrestri?
Non vorrei rimanere impigliata nelle maglie della burocrazia...

Elibian

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso


Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Lun Giu 08, 2020 1:38 pm

Ho preso da qui cosa insegnare con la A12
https://www.classidiconcorso.it/classe-di-concorso-A-12

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Lun Giu 08, 2020 1:39 pm

Sì, da quest'anno lo calcola l'usp. Può darsi che nella procedura on line, che ancora nessuno ha visto, ti anticipi già quale sarà il tuo punteggio (così avviene per la mobilità).
La procedura abilitante non c'entra nulla con le Graduatorie d'Istituto (o Provinciali): i dati non vengono incrociati e del resto il caso è previsto dal bando.
Sì, la possibilità di insegnamento c'è, ma più nei tecnici e nei professionali che nei licei (qualche possibilità c'è anche nei licei, ma poche).
Sulle certificazioni informatiche ti ho già detto che non me ne intendo. Il resto va bene.
Penso che tu possa concludere la procedura di abilitazione anche se hai una supplenza su A12, ma ancora non è stato chiarito dal ministero. Io ti direi di farlo (il punteggio non c'entra nulla in questo caso). Potrai partecipare anche al concorso straordinario per il ruolo, quando uscirà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Lun Giu 08, 2020 1:40 pm

[quote="robespierre1979@gmail.com"]Ho preso da qui cosa insegnare con la A12
https://www.classidiconcorso.it/classe-di-concorso-A-12[/quote]

Sì, lo so, ma se poi nella scuola la A12 non c'è (e in genere è così) rischi di sprecare una preferenza per le 20 scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Lun Giu 08, 2020 2:08 pm

Con la provincializzazione eprò ho ha disposizione tutte le scuole della provincia per le supplenze annuali...e pe rnon correre rischi metterei un liceo solo che conosco e fa storia e geografia staccate e poi 19 tecnici per le supplenze brevi e non corro rischi. Carico quindi i 3 anni come altri insegnamenti....piu le altre certificazioni e poi ci epnsa l'usp....così non butto del tutto il triennio passato (almeno 9 punti su 36 li recupero)

Per quanto riguarda la procedura per la'bilitazioen straordinaria posso farla quindi sicuro per la A22? Anche se il mio punteggio nel triennio richiesto era viiato e non avevo tutti i crediti fino a 1 anno fa? Vorrei saperlo..perché se è così tento l'abilitazione facendo pure un corso con l'Irase....e poi attendo, per la seconda parte di fare una supplenza annuale cmq sulal A12, che è l'unica che dichiarerei, e poi rientrare nella A22 in seconda fascia caricando metà del punteggio (atipico) calcolato sulla A12...tutto giusto?

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Lun Giu 08, 2020 2:39 pm

L'unica cosa che ancora non è certa al 100% è se la seconda parte la puoi fare su A12. Al limite potresti anche mandare mad per la A22: una supplenza annuale potresti ottenerla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Lun Giu 08, 2020 3:07 pm

si infatti è quello che volevo fare..mandare cmq la mad....anche se leggendo il regolamento l'annualità post superamento rpocedura straordinaria può essere fatta in qualsiasi classe di concorso:

Per acquisire l'abilitazione, tuttavia, i candidati devono ottemperare a quando disposto dal Decreto Legge n.126/2019 all'articolo 1, comma 13, lettera b). In particolare, per ottenere l'abilitazione i candidati devono:

essere in possesso di un contratto di docenza a tempo indeterminato o a tempo determinato di durata annuale o fino al termine delle attività didattiche presso una istituzione scolastica o educativa del sistema nazionale di istruzione, ferma restando la regolarità della relativa posizione contributiva;
conseguire i 24 crediti formativi universitari o accademici previsti dal decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 59, ove non ne siano già in possesso;
superare la prova orale di abilitazione

Chiedendo al sindacato UIL mi hanno confermato che si può fare qualsiasi materia in qualsiasi ordine di studi...basta che sia un contratto fino al 30 giugno....e questa possibilità e anche in anni successivi a quello post prima parte (cioè post superamento della prova con 60 quesiti dic ui si deve rispondere in maniera positiva almeno a 42).

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Lun Giu 08, 2020 5:00 pm

Sì, dovrebbe essere così, ma mancando ancora il decreto ministeriale che deve disciplinare il tutto io resto un po' cauto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Lun Giu 08, 2020 5:23 pm

Grazie mille di tutto...mi hai aiutato tantisismo...

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da simone.zedda Lun Giu 08, 2020 8:40 pm

[quote="Dec"]Sì, dovrebbe essere così, ma mancando ancora il decreto ministeriale che deve disciplinare il tutto io resto un po' cauto.[/quote]

Dec Io continuo a non capire comunque .. posso chiederti una cosa?

1)Tipo se io scopro oppure ho il sospetto che in graduatoria c'è un docente prima di me lavora da anni senza titolo e faccio accesso agli atti e si appura il fatto, il docente viene depennato e il punteggio viene annullato giusto?

2) Se invece ho davanti un docente che è stato inserito da anni con un punteggio sbagliato ad esempio ha 2 punti in più (magari la segreteria ha dato dei punti in più sbagliando la valutazione del titolo, o per i titoli informatici, etc...) in questo caso con accesso agli atti viene licenziato e il punteggio la come funziona? Intendo se si trascina questa cosa da diversi anni anni tutto il servizio gli viene annullato e viene depennato comunque?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 12:06 am

Buongiorno, riguardando la mia situazione e facendo altre ricerche, ho trovato questi due articoli:

https://www.obiettivoscuola.it/articoli2/55-servizio-senza-titolo-nella-terza-fascia-delle-graduatorie-d-istituto.html

https://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/allegati/all_dm130607.pdf

Qui viene specificato che per essere caricato, il servizio, anche come altre attività di insegnamento, deve essere specificato che fatto per assenza di altri partecipanti con titolo, cosa che io non ho sul contratto, in caso contrario il servizio prestato ha il valore economico ma non quello giuridico. Ho quindi paura che dichiarandolo mi ritrovi nella situazione di dichiarare il falso, invalidandomi anche questa nuova cdc....la mia idea è quindi quella di non dichiarare assolutamente il punteggio e iniziare da capo la A12 dichiarando solo i titoli posseduti di base come nuovo inserimento (per la quale ho preso tutti i crediti, compresi i 24 cfu nelle discipline antro-psico.pedagogiche l'anno scorso), e poi tra due anni rimettere di nuovo la A22 che nel frattempo, se non sbaglio, dovrebbe essere epurata dei punteggi accumulati e quindi risultare exnovo (giusto?) Questo per stare tranquillo di non essere più in difetto, specialmente verso i colleghi....

Per quanto riguarda la procedura straordinaria per l'abilitazione, pe rlos tesso motivo...e anche perché la cosa è specificata in uno dei link che ho postato, non mi conviene farla, perché cmq le annualità sono state fatte non per mancanza di personale ma perché ho dichiarato un titolo che non avevo.

A proposito del titolo dichiarato...di cui mi mancavano i crediti nella Laurea....io vorrei specificare che quando nel 2014 ho fatto l'inserimento non ci ho capito un granché su come andava fatto....infatti ho scritto la laurea che avevo senza specificare i cfu, ma allegando la laurea con la certificazione di tutti gli esami con i relativi cfu, un master di 250 ore (non universitario) e il livello b1 di inglese. Da istanze online mi sono visto riconosciuti 3 punti pe ril master, e 1 punto pe rl'inglese B1, nonché l'inserimento nella graduatoria da aprte della scuola (ribadisco che ho allegato, perché portata la domanda a mano, il certificato del amster, il certificato di inglese, e la luarea con gli esami sostenuti e i relativi crediti, epnsando che facesse tutto la scuola e non curandomi se ci potevano essere degli errori in quanto ero sicurissimo che la scuola se ne sarebbe accorta e me li avrebbe comunicati. Dal 2014 ql 2017 ho fatto 2 supplenze brevi e nel frattempo ho preso le certificazioni informatiche e aggiornato il punteggio...nel 2018, mi sono iscritto al sindacato e ho iniziato a capirci qualcosa su queste domande...anche se ancora non avevo capito che c'era il DANNO nella mia domanda...fino a quando non ho iniziato a interessarmi dell'abilitazione....li ho capito che nona vevo tutti i crediti e mi sono segnato all'università telematica per completarli ....penedendo anche i 24 cfu delle discipline antro.psico.pedagogiche.....ed nel mese di marzo 2019 ho finito ic rediti mancanti e a Luglio 2019 i 24 cfu....ed eccomi qua a cercare di risolvere il problema..tutto...qui...questa è la mia confessione

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 09, 2020 12:27 am

Mi complimento con te! Vedo che hai capito che ti conviene sistemare tutto in occasione del prossimo inserimento in III fascia

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 12:31 am

Milla 2, mi confermi che caricando una nuova cdc, la A12, di cui ho reso tutti i cfu, vengo cancellato dalla A21 e dalla A22? E che se tra due anni volessi aggiugerle mi ripartono da 0?
NOn c'è bisogno che ti complienti, ho fatto le mie ricerche..e ho voluto specificare che non ci ho marciato sopra...mi sono fidato della scuola e non ho studiato bene al domanda...e poi sono rimasto incastrato..una sorta di incauto acquisto..colpa mia sia..ma non volevo fare del male a nessuno

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 09, 2020 12:38 am

Non è che vieni cancellato. Le prossime graduatorie verranno redatte ex novo, per cui potrai inserirti tranquillamente nella A012. Fra due anni potrai inserirti nelle altre classi di concorso, ma non partirai da 0 in quanto caricherai metà del punteggio della A012. Si è capito che hai agito in buona fede, purtroppo non tutte le scuole fanno la convalida del punteggio alla prima supplenza

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 12:40 am

Però in questo modo mi sistemo le graduatorie che posso fare...perché nella A22 non è piu colelgato il punteggio di questi ultimi 5 anni che è viziato dalla mancanza dei crediti

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 09, 2020 12:48 am

Infatti sarai nella A012, nella A22 non puoi ancora inserirti

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 12:51 am

Si am tra due anni, quando reinserisco la A22, avrò solo la metà del punteggio di questo biennio e non più quello viziato degli scorsi 5 anni, giusto? Grazie mille Milla 2

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 09, 2020 12:56 am

Si, potrai iscriverti anche al concorso ordinario

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 1:01 am

Concorso ordinario non lo farò...troppo complesso...ho deciso di non farlo, aspetto le nuove procedure per l'abilitazione

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 09, 2020 1:04 am

Come ti ha consigliato Dec, per la A22 potrai inviare le mad, ma ti consiglio di dare al più presto gli esami mancanti

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Mar Giu 09, 2020 1:08 am

[quote="simone.zedda"][quote="Dec"]Sì, dovrebbe essere così, ma mancando ancora il decreto ministeriale che deve disciplinare il tutto io resto un po' cauto.[/quote]

Dec Io continuo a non capire comunque .. posso chiederti una cosa?

1)Tipo se io scopro oppure ho il sospetto che in graduatoria c'è un docente prima di me lavora da anni senza titolo e faccio accesso agli atti e si appura il fatto, il docente viene depennato e il punteggio viene annullato giusto?

2) Se invece ho davanti un docente che è stato inserito da anni con un punteggio sbagliato ad esempio ha 2 punti in più (magari la segreteria ha dato dei punti in più sbagliando la valutazione del titolo, o per i titoli informatici, etc...) in questo caso con accesso agli atti viene licenziato e il punteggio la come funziona? Intendo se si trascina questa cosa da diversi anni anni tutto il servizio gli viene annullato e viene depennato comunque?[/quote]

1) Sì.
2) Sì, dovrebbe essere lo stesso, a meno che non possa dimostrare che la supplenza gli sarebbe toccata comunque.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 1:09 am

LI ho tutti gli esami per la A22, li ho presi l'annos corso con ic orsi signoli..se hai i cfu per la A12 hai anche quelli epr la A22, sono gli stessi, la A12 ha solo i crediti di storia antica in più. Invierò la MAD allora

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 09, 2020 1:11 am

Allora puoi inserirti anche nella A22

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Mar Giu 09, 2020 1:11 am

[quote="robespierre1979@gmail.com"]Per quanto riguarda la procedura straordinaria per l'abilitazione, pe rlos tesso motivo...e anche perché la cosa è specificata in uno dei link che ho postato, non mi conviene farla, perché cmq le annualità sono state fatte non per mancanza di personale ma perché ho dichiarato un titolo che non avevo.
[/quote]

I link sono uno del 2007 e uno del 2018: non capisco come possano parlare della procedura straordinaria per l'abilitazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Mar Giu 09, 2020 1:13 am

[quote="robespierre1979@gmail.com"]Si am tra due anni, quando reinserisco la A22, avrò solo la metà del punteggio di questo biennio e non più quello viziato degli scorsi 5 anni, giusto? Grazie mille Milla 2[/quote]

Avrai quello che dichiarerai tu e dovrai dichiarare tutto da zero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da simone.zedda Mar Giu 09, 2020 1:16 am

[quote="Dec"][quote="simone.zedda"][quote="Dec"]Sì, dovrebbe essere così, ma mancando ancora il decreto ministeriale che deve disciplinare il tutto io resto un po' cauto.[/quote]

Dec Io continuo a non capire comunque .. posso chiederti una cosa?

1)Tipo se io scopro oppure ho il sospetto che in graduatoria c'è un docente prima di me lavora da anni senza titolo e faccio accesso agli atti e si appura il fatto, il docente viene depennato e il punteggio viene annullato giusto?

2) Se invece ho davanti un docente che è stato inserito da anni con un punteggio sbagliato ad esempio ha 2 punti in più (magari la segreteria ha dato dei punti in più sbagliando la valutazione del titolo, o per i titoli informatici, etc...) in questo caso con accesso agli atti viene licenziato e il punteggio la come funziona? Intendo se si trascina questa cosa da diversi anni anni tutto il servizio gli viene annullato e viene depennato comunque?[/quote]

1) Sì.
2) Sì, dovrebbe essere lo stesso, a meno che non possa dimostrare che la supplenza gli sarebbe toccata comunque.[/quote]


Cioè se la segreteria ha fatto un errore attribuendo punti in più e si scopre dopo 10 anni che ha lavorato con quel punteggio gli viene annullato tutto il servizio delle precedenti supplenze?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.