Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

per il moderatore dec Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

per il moderatore dec

Andare in basso 
AutoreMessaggio
quota 100

quota 100

per il moderatore dec Empty
MessaggioTitolo: per il moderatore dec   per il moderatore dec EmptyDom Feb 23, 2020 11:21 am

a parte che se posto qualcosa non so in che sezione finisca, non mi sembra il caso di chiudere un mio post che parla di una cosa molto importante, quale la sospensione di visite di istruzione per il corona virus...un post su un cagnetto in classe è andato avanti settimane, dove era palese che era finto e fatto solo per avere visibilità...il mio invece viene subito eliminato...e poi ho scritto ATTENZIONE ATTENZIONE proprio per attirare l' attenzione dei colleghi, il potere logora chi ce l' ha... ;-)

Torna in alto Andare in basso
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: per il moderatore dec   per il moderatore dec EmptyDom Feb 23, 2020 11:39 am

E ti meravigli che chiudano certi tuoi post? Senza parole…..
franco71

MessaggioTitolo: Re: per il moderatore dec   per il moderatore dec EmptyDom Feb 23, 2020 11:40 am

In ottemperanza alle direttive del governo, Dec ha chiuso le entrate e le uscite da un potenziale focolaio di commenti.
franco71

MessaggioTitolo: Re: per il moderatore dec   per il moderatore dec EmptyDom Feb 23, 2020 11:48 am

[quote="arcipippo"]E ti meravigli che chiudano certi tuoi post? Senza parole…..[/quote]
E' sempre la solita storia del pastore, che grida per l'ennesima volta al "lupo al lupo", solo che in questo caso il lupo c'è per davvero.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: per il moderatore dec   per il moderatore dec EmptyDom Feb 23, 2020 11:50 am

[quote="quota 100"]a parte che se posto qualcosa non so in che sezione finisca, non mi sembra il caso di chiudere un mio post che parla di una cosa molto importante, quale la sospensione di visite di istruzione per il corona virus...un post su un cagnetto in classe è andato avanti settimane, dove era palese che era finto e fatto solo per avere visibilità...il mio invece  viene subito eliminato...e poi ho scritto ATTENZIONE ATTENZIONE  proprio per attirare l' attenzione dei colleghi,  il potere logora chi ce l' ha...  ;-)

[/quote]

Se posti qualcosa, non sai in che sezione finisca? Andiamo bene. Forse devi fare un corso su come si sta sul forum. Infatti anche questo topic, peraltro del tutto inutile, è in una sezione in cui non c'entra niente.
Le tue valutazioni sugli altri topic mi lasciano del tutto indifferente. In quel caso è vero che il topic è rimasto aperto, ma è altrettanto vero che abbiamo tollerato le tue insinuazioni sgradevoli. Non sappiamo quali siano i problemi di salute di chi ha aperto il topic, perciò anche se la storia era un po' strana i tuoi commenti erano assurdi. Che tu ci creda o no, le persone normali non aprono i topic per avere visibilità (con un nick name poi sai che visibilità).
Sul titolo ti ho già spiegato e non mi ripeto.
Con la pensione, ammesso che sia vera, lascerai anche il forum?
Chiaramente chiudo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: per il moderatore dec   per il moderatore dec EmptyDom Feb 23, 2020 11:51 am

[quote="franco71"]In ottemperanza alle direttive del governo, Dec ha chiuso le entrate e le uscite da un potenziale focolaio di commenti.[/quote]

Questa è divertente. Non mi illudo che non se ne parlerà e modereremo gli eventuali commenti sgradevoli, ma almeno che il topic venga aperto nella sezione giusta e con un titolo pertinente. Non mi sembra di chiedere troppo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per il moderatore dec   per il moderatore dec Empty

per il moderatore dec
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: