nomina supplente CS su ferie del titolare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina supplente CS su ferie del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina supplente CS su ferie del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina supplente CS su ferie del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina supplente CS su ferie del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina supplente CS su ferie del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina supplente CS su ferie del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina supplente CS su ferie del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina supplente CS su ferie del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina supplente CS su ferie del titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina supplente CS su ferie del titolare

3 partecipanti

Andare in basso

nomina supplente CS su ferie del titolare Empty nomina supplente CS su ferie del titolare

Messaggio Da ap11 Mar Feb 25, 2020 12:09 pm

Salve a tutti vorrei chiedere un informazione; se una collaboratrice in maternità che nel periodo di sospensione delle lezioni (come puo essere il periodo di vacanze di natale o pasqua) , decide di attaccare ferie per tutto quel periodo e alla ripresa delle lezioni non rientra ma continua poi con congedo o malattia o quant'altro, il supplente CS deve e può essere nominato comunque anche sulle ferie?

ap11

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.19

Torna in alto Andare in basso

nomina supplente CS su ferie del titolare Empty Re: nomina supplente CS su ferie del titolare

Messaggio Da milla 2 Mar Feb 25, 2020 1:29 pm

No, sulle ferie non si può nominare

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

nomina supplente CS su ferie del titolare Empty Re: nomina supplente CS su ferie del titolare

Messaggio Da antogaeta65 Mer Mar 04, 2020 5:09 pm

Salve, sono in III fascia ed oggi ho accettato una supplenza di 3 giorni. Dopo circa 3 ore che ero a scuola mi è arrivata via e_mail una nuova convocazione di supplenza da una nuova scuola per 16 giorni. Cosa posso fare? Ho telefonato alla scuola che mi ha convocato facendo presente cio' e mi hanno risposto che non potevo lasciare l'incarico appena assunto. E' vero?
Grazie per le risposte.

antogaeta65

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

nomina supplente CS su ferie del titolare Empty Re: nomina supplente CS su ferie del titolare

Messaggio Da milla 2 Mer Mar 04, 2020 6:02 pm

Si, è vero. Non si può lasciare una supplenza breve per un'altra breve

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

nomina supplente CS su ferie del titolare Empty Re: nomina supplente CS su ferie del titolare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.