Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Diploma in ragioneria ,classe di concorso  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Diploma in ragioneria ,classe di concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nela

Diploma in ragioneria ,classe di concorso  Empty
MessaggioTitolo: Diploma in ragioneria ,classe di concorso    Diploma in ragioneria ,classe di concorso  EmptyMar Feb 25, 2020 4:34 pm

Salve ,sono diplomata in ragioneria e perito commerciale ,in quale classe di concorso posso insegnare? verrà bandito il concorso per quella classe di concorso ?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Diploma in ragioneria ,classe di concorso    Diploma in ragioneria ,classe di concorso  EmptyMar Feb 25, 2020 4:53 pm

Potresti partecipare solo per la A66 che però è ad esaurimento, perciò penso che il concorso non sarà bandito per questa classe di concorso. Per insegnare ti serve una laurea magistrale o un altro diploma.
nela

MessaggioTitolo: Re: Diploma in ragioneria ,classe di concorso    Diploma in ragioneria ,classe di concorso  EmptyMar Feb 25, 2020 5:53 pm

Ho anche la laurea in scienze bancarie ed economico per cui ho visto che potrei partecipare alla a-45;a-46;a-47 ma avrei partecipato anche al concorso per ITP.Le tre classi verranno bandite ?
Grazie
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Diploma in ragioneria ,classe di concorso    Diploma in ragioneria ,classe di concorso  EmptyMar Feb 25, 2020 6:01 pm

Non si sa ancora quali classi di concorso saranno bandite e in quali regioni; penso che tu sappia che la A46 è quella messa peggio, perciò per questa ci sono dei dubbi; penso che le altre due invece saranno bandite, ma non posso darti certezze.
La A66 non è una classe di concorso per Itp; il tuo diploma non è titolo d'accesso per nessuna classe di concorso B.
Tra l'altro dovrai comunque scegliere una sola classe di concorso per la quale concorrere, visto che sono tutte della secondaria di secondo grado. Penso che tu sappia che per il concorso ordinario ti servono anche i 24 cfu.
nela

MessaggioTitolo: Re: Diploma in ragioneria ,classe di concorso    Diploma in ragioneria ,classe di concorso  EmptyMer Feb 26, 2020 4:52 pm

Si ,li sto prendendo .
Grazie per le informazioni .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diploma in ragioneria ,classe di concorso    Diploma in ragioneria ,classe di concorso  Empty

Diploma in ragioneria ,classe di concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: