Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Com'è la situazione da voi?  - Pagina 10 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Com'è la situazione da voi?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
elirpe

Com'è la situazione da voi?  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Com'è la situazione da voi?    Com'è la situazione da voi?  - Pagina 10 EmptyMar Feb 25, 2020 7:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,
volevo chiedervi qual è la situazione nelle vostre zone; nella mia regione le scuole sono chiuse, non ci sono stati decessi ma un numero significativo di contagiati; nei supermercati il problema si è visto ieri, oggi la situazione è tranquilla.
Per quanto concerne la Didattica ci stiamo organizzando per l'utilizzo della piattaforma, ma penso che a breve si farà molto poco. Da voi?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
godoPAS

MessaggioTitolo: Re: Com'è la situazione da voi?    Com'è la situazione da voi?  - Pagina 10 EmptyMer Mar 25, 2020 9:45 pm

Questa discussione fa vomitare. Scrivo da uno dei paesi della bergamasca più colpiti. 70 morti in un mese, l'anno scorso 120 in un anno. Vergognatevi.
Dolciniano

MessaggioTitolo: Re: Com'è la situazione da voi?    Com'è la situazione da voi?  - Pagina 10 EmptyMer Mar 25, 2020 10:05 pm

Ti sei iscritto adesso solo per dire che la discussione fa vomitare?
Se la mortalità è alta, per completezza dovresti dirci di quale paese si tratta, mentre in Germania, in Giappone ed anche in altre parti d italia no, io manderei degli ispettori negli ospedali perché evidentemente c è qualcosa che non va,
NON mi pare esista il coronavirus tedesco buono, il coronavirus begrgamasco cattivo, il coronabirus buono di Cirio, di dybala e di altri che ne sono usciti come con un influenza. C è qualcosa che non va evidentemente che non è solo il fato
Dolciniano

MessaggioTitolo: Re: Com'è la situazione da voi?    Com'è la situazione da voi?  - Pagina 10 EmptyMer Mar 25, 2020 10:09 pm

Le persone istruite ed intelligenti in questo periodo critico vorrebbero avere risposte indiscutibilmente chiare e logicamente coerenti. Sono pronto a cambiare idea sul virus se mi dimostrano che il numero di morti totali in italia nel mese di marzo 2020 sono sensibilmente superiori a quelle di marzo 2019 il che dimostrerebbe che il coronavirus ha un alta mortalità.
Se questi dati NON ci sono e andiamo avanti ad insulti e " vergognatevi " vari io rimango del mio parere
godoPAS

MessaggioTitolo: Re: Com'è la situazione da voi?    Com'è la situazione da voi?  - Pagina 10 EmptyMer Mar 25, 2020 10:32 pm

Fai schifo.
paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: Com'è la situazione da voi?    Com'è la situazione da voi?  - Pagina 10 EmptyMer Mar 25, 2020 10:33 pm

[quote="Dolciniano"]Ti sei iscritto adesso solo per dire che la discussione fa vomitare?[/quote]

Mi pare che il soggetto (che io comunque non conoscevo) sia iscritto dal 2013.
Dolciniano

MessaggioTitolo: Re: Com'è la situazione da voi?    Com'è la situazione da voi?  - Pagina 10 EmptyMer Mar 25, 2020 10:39 pm

E ma infatti è inquietante un fantasma che dalla notte dei tempi senza aver mai partecipato ad alcuna discussione se ne arrivi con "fai schifo, abito a bergamo" così d improvviso..
Non è la prima volta che capita. Nel mezzo di pacate discussioni su temi sociali come un fulmine a cielo sereno arriva un perfetto sconosciuto con modi aggressivi e volgari a trollare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Com'è la situazione da voi?    Com'è la situazione da voi?  - Pagina 10 Empty

Com'è la situazione da voi?
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: