Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Obbligo didattica a distanza - Pagina 12 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Obbligo didattica a distanza

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
patty20

Obbligo didattica a distanza - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Obbligo didattica a distanza   Obbligo didattica a distanza - Pagina 12 EmptyMar Feb 25, 2020 8:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Secondo questa modalità di didattica a distanza sarà obbligatoria? Si deve prima riunire il collegio docenti? Per la connessione come si farà? Inoltre  molto difficile interrogare e fare verifiche.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
bread&butter

bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Obbligo didattica a distanza   Obbligo didattica a distanza - Pagina 12 EmptyDom Mar 08, 2020 11:53 am

[quote="franco71"][quote="paniscus_2.1"]Le occorrenze di che?
Se pensi davvero di comunicarmi qualche messaggio in codice, sia chiaro che non lo capisco. [/quote]
Ti ha mai sfiorato il dubbio di avere a che a fare con l'ennesimo mascheramento di Stanislao Moulinsky?[/quote]

Ha parlato il topic dei forum. Specie faunistica non ancora classificata dagli etologi. Molto sensibile alle osservazioni di incompetenza.

[quote="franco71"]Il livore delle risposte, il richiamo ai soliti utenti etc etc. A me sì.[/quote]

Da che pulpito! A vedere il richiamo dei tuoi soliti utenti si direbbe che sei molto sfigato con la controparte femminile. Cerchi di compensare virtualmente?
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Obbligo didattica a distanza   Obbligo didattica a distanza - Pagina 12 EmptyDom Mar 08, 2020 12:36 pm

[quote="quota 100"]gli insegnanti di potenziamento e di sostegno  restano al paesello, o nelle case al mare, o in montagna.  dove sono andati appena chiuse le scuole e lì resteranno sino a che non tornerà tutto alla normalità ..i potenziati poi possono anche non tornare, tanto non valutano, non fanno scrutini, non fanno esami e non devono sostituire nessuno ....quando io dicevo che sono privilegiati voi mi davate della "razzista"...
lavoreranno a distanza solo matematica, lettere, lingue straniere,  (parlo per  la mia scuola ) la mia materia, anche se non si presta molto, ma mi sto attivando perchè ciò avvenga, gli altri è ovvio che potranno fare poco o nulla...ripeto....paesiello....e ciao! coccolati da mamma e papà a suon di supressata, di caciocavallo e di pasta con le cime di rapa...  ;-)[/quote]

ma cosa stai dicendo? io sto lavorando, ogni giorno (sostegno)
come al solito dici emerite cavolate
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Obbligo didattica a distanza   Obbligo didattica a distanza - Pagina 12 EmptyDom Mar 08, 2020 12:46 pm

emerite cavolate? guarda che se lo dico è perchè vedo le foto sui vari social...lavorando? coi ragazzi a casa? e comunque sia, per favore, evitiamo di offendere....grazie....
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Obbligo didattica a distanza   Obbligo didattica a distanza - Pagina 12 EmptyDom Mar 08, 2020 12:58 pm

[quote="quota 100"]emerite cavolate? guarda che se lo dico è perchè vedo le foto sui vari social...lavorando? coi ragazzi a casa?  e comunque sia, per favore, evitiamo di offendere....grazie....[/quote]

si, lavorando, coi ragazzi a casa ed è francamente più difficile ed impegnativo che assegnare un esercizio sul registro elettronico
si, evitiamo di offendere: tu, per prima con la solita solfa dei privilegi
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Obbligo didattica a distanza   Obbligo didattica a distanza - Pagina 12 EmptyDom Mar 08, 2020 1:03 pm

perchè è la verità...siete dei privilegiati, come i potenziati, è inutile negarlo, perchè è così...avete 3 alunni, non avete mai classi intere e vi rifiutate di fare supplenze perchè non sapete gestirle, quando volete  stare a casa prendete i giorni con leggerezza, tanto sapete che non lasciate classi scoperte, vi fate l' orario ad hoc,  non uscite mai alle 14 e non entrate mai alle 8....devo continuare? meglio di no, lo so che non è colpa vostra e che vorreste tanto insegnare fisica allo scientifico o greco al classico ,  ma almeno evitate di dire che non siete più fortunati di chi invece sta con 30 piccole belve...che fate più bella figura...e la chiudo qua..ciao
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Obbligo didattica a distanza   Obbligo didattica a distanza - Pagina 12 EmptyDom Mar 08, 2020 1:06 pm

accolgo l'invito che Dec ha fatto in altro post
Mi dileguo. Non è il momento di ribattere.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Obbligo didattica a distanza   Obbligo didattica a distanza - Pagina 12 EmptyDom Mar 08, 2020 1:09 pm

Grazie, ma chiudo io il topic perché le affermazioni di quota100 sono inaccettabili.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Obbligo didattica a distanza   Obbligo didattica a distanza - Pagina 12 Empty

Obbligo didattica a distanza
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: