scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

+34
Titti76
Sconcertato_2
baustelle
catiusciagr
mattopris
Antinoo1977
darius77
perly
@melia
Ciccio.8
vinco
eragon
Annaangelaelvira
jack81
lucetta10
arcipippo
peadp
damirk
Marechiaro
Dec
franco71
sempreconfusa1
elirpe
balanzoneXXI
jacaranda
seasparrow2
Cozza
paniscus_2.1
gugu
dolcetto
L'ALTRO POLO
Dolciniano
Scuola70
blues
38 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da blues Gio Feb 27, 2020 10:05 am

Promemoria primo messaggio :

qualcuno sa se saranno chiuse le scuole la prossima settimana?

blues

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso


scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da dolcetto Dom Mar 01, 2020 8:55 pm

Il personale docente non deve recarsi, invece il personale Ata sì se indicato dal DS. Eventualmente i docenti universitari possono andare nelle università per accedere all'e-learning...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Mar 02, 2020 12:09 am

[quote="Dolciniano"]Se usare la testa e non farsi condizionare da 4 giornalisti con laurea in scienze politiche lo chiami "fare lo gnorri " si, sono gnorrissimo,  gnorrerrimo!![/quote]

Usare la testa...beato te, che ancora  ti aggiorni sul postal market...;-)

Noialtri, che pena...4 giornalisti ma poi, di che nazionalità s'è capito? Perché ho sentito parlare spagnoli, inglesi, americani....e poi francesi, italiani...e molti convergono...
Magari chiedo a Luis Sepùlveda (tra gli ultimi contagiati) a chi ha fornito l'esclusiva per dare la notizia della sua positività al virus, e mi faccio un'idea più precisa, eh?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da Cozza Lun Mar 02, 2020 12:12 pm

ho finito i popcorn.
cribbio. mica posso rischiare di beccare il virus per i popcorn eh...
e ora che faccio??!!!!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da Cozza Lun Mar 02, 2020 12:32 pm

[quote="balanzoneXXI"][quote="Cozza"]ho finito i popcorn.
cribbio. mica posso rischiare di beccare il virus per i popcorn eh...
e ora che faccio??!!!![/quote]

Usa una pop app.Ci sarà  sicuramente,con tutte queste startuppe  che pullulano nella nostra epoca.[/quote]
ottima idea!!! ahhahahaha
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da dolcetto Lun Mar 02, 2020 5:34 pm

Esiste un reale e concreto rischio pandemia per evitare la quale, cosa che richiederebbe misure di mitigazione dure e pesanti, sono state adottate misure personalizzate di contenimento del contagio nelle regioni del Nord Italia. Non si sa ancora se abbiamo raggiunto il picco o siamo ancora nella fase esponenziale. Questi giorni sono essenziali per capire se le misure applicate hanno avuto efficacia, altrimenti verranno adottate misure di mitigazione, ancora più restrittive. Leggete, ascoltate i pareri dei medici esperti del settore e informatevi sui protocolli esistenti.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da jacaranda Lun Mar 02, 2020 5:39 pm

Opinione mia, siamo a 2 settimane, ma non credo sia finita. Chiuderanno ancora ...parlo della Lombardia, dove mi trovo io.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da gugu Lun Mar 02, 2020 5:45 pm

Lo potremo sapere solo a fine settimane. La Protezione Civile dovrà decidere in base al bollettino settimanale dei nuovi casi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da dolcetto Lun Mar 02, 2020 6:11 pm

Anch'io ho questo sospetto...i dati comunicati oggi da Gallera sono un + 270 positivi, 7 decessi in più (siamo a quota 38) e 127 in terapia intensiva.. parlo della sola Lombardia....il dubbio mi viene più che altro considerando anche il fatto che fin da subito le gite sono state sospese direttamente fino al 15 marzo...comunque, come dice gugu, le prossime misure saranno prese sulla base dei dati che emergeranno nell'ultimo bollettino di venerdì 6 marzo fornito dalla protezione civile.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da jacaranda Lun Mar 02, 2020 6:24 pm

Cmq tra Dolcetto e Dolciniano... mi fanno ridere davvero questi nickname simili!
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da Dec Lun Mar 02, 2020 6:33 pm

Veramente dolcetto è un utente storico che scrive su questo forum da ben prima che arrivassi tu (anche con i precedenti nick name).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da dolcetto Lun Mar 02, 2020 6:36 pm

[quote="Dec"]Veramente dolcetto è un utente storico che scrive su questo forum da ben prima che arrivassi tu (anche con i precedenti nick name).[/quote]

Grazie Dec per il supporto
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da elirpe Lun Mar 02, 2020 6:39 pm

La situazione è obiettivamente complessa e delicata; è inverosimile una diminuzione di casi da qui a sabato, parlando sia della mia regione che di Veneto e Lombardia, tuttavia non so quanto la chiusura della scuola sia una soluzione praticabile. Peraltro anche riaprire le scuole con l'ansia di richiuderle subito dopo con 1000 persone in quarantena è abbastanza inquetante.

elirpe

Messaggi : 1127
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Mar 02, 2020 6:40 pm

[quote="Dec"]Veramente dolcetto è un utente storico che scrive su questo forum da ben prima che arrivassi tu (anche con i precedenti nick name).[/quote]

E' ormai noto a tutto il forum che il fu masaniello non sa discernere tra utenti autentici e troll replicanti, è una sua pecca :-)
Io e qualche altro utente mostravamo maggiore acutezza in tal senso, personalmente però ho... dato le dimissioni.
Anche perché alcuni di questi replicanti sostengono "di farmi dire quel che vogliono" e magari si rendono conto che non è proprio (o sempre) così come credono.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da vinco Lun Mar 02, 2020 7:07 pm

[quote="elirpe"]La situazione è obiettivamente complessa e delicata; è inverosimile una diminuzione di casi da qui a sabato [/quote]

Speriamo di sbagliare, ma anche io la vedo così.
In caso di aumenti di contagi mi auguro che abbiano il coraggio di prendere decisioni un pò più a lungo termine e abbiano l'onestà intellettuale di dire che la didattica a distanza è una farsa.
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da damirk Lun Mar 02, 2020 7:27 pm

I contagi continueranno ad aumentare da qui alla fine della settimana. Si può sperare che crescano in maniera meno veloce.
Sulla didattica a distanza questa deve essere pianificata non improvvisata all'ultimo momento, almeno questo è il mio parere.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

scuole chiuse la prossima settimana in veneto ? - Pagina 7 Empty Re: scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.