Possibilità di una seconda visita fiscale... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di una seconda visita fiscale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di una seconda visita fiscale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di una seconda visita fiscale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di una seconda visita fiscale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di una seconda visita fiscale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di una seconda visita fiscale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di una seconda visita fiscale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di una seconda visita fiscale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di una seconda visita fiscale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di una seconda visita fiscale...

3 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di una seconda visita fiscale... Empty Possibilità di una seconda visita fiscale...

Messaggio Da marviselli Gio Feb 27, 2020 11:30 pm

Buonasera a tutti,
avendo da sabato 22 febbraio la febbre e pur stando abbastanza distante da zone focolaio di coronavirus, il mio medico di base, visitandomi/vedendomi da dietro la porta a vetri lunedì 24 febbraio mi dà 8 giorni di prognosi fino a lunedì 2 marzo compreso e mi raccomanda quarantena cautelativa, che eseguo con difficoltà (abito da solo). La febbre segue una brutta china, con la comparsa di tosse, ma mercoledì sera ho un netto miglioramento, e oggi, giornata in cui passa alle 9,15 la visita Inps mandata dalla scuola, passo la giornata sfebbrato.
Chiedo alla dottoressa, che finalmente sentenzia che io non abbia il coronavirus, di ridurre la prognosi, lasciandola fino a venerdì 29 febbraio, in modo da tornare al lavoro un giorno prima, lunedì 2 marzo e potere uscire nelle ore più calde del finesettimana senza l'ansia di un controllo fiscale, dopo dei giorni di vera e propria reclusione quale la quarantena è.
Mi dice che non le è possibile rettificare. Le mando gli estremi legislativi affinché lo possa fare, mi dice che si informa meglio, e a fine serata mi ribadisce che non può cambiare la prognosi, dato che ne ha parlato con colleghi e le hanno detto non essere possibile.
È chiaro che una questione sarebbe se conservare questo medico di base per la fiducia e la conoscenza maturate, o cambiarla per l'incapacità di leggere dei riferimenti legislativi che sono quanto mai chiari, ma la domanda che vi pongo è un'altra:
- è possibile ricevere una seconda visita fiscale durante la stessa prognosi, o posso tranquillamente uscire anche sabato e domenica nelle fasce orarie 9-13, 15-18?
Grazie a chi mi risponde, con riferimenti normativi.

marviselli

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di una seconda visita fiscale... Empty Re: Possibilità di una seconda visita fiscale...

Messaggio Da @melia Ven Feb 28, 2020 10:20 am

Improbabile, ma possibile.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di una seconda visita fiscale... Empty Re: Possibilità di una seconda visita fiscale...

Messaggio Da docentebmw Ven Feb 28, 2020 11:10 am

tutto è possibile con l'inps....

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di una seconda visita fiscale... Empty Re: Possibilità di una seconda visita fiscale...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.