Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Didattica nelle scuole secondarie - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Didattica nelle scuole secondarie

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
franco71

Didattica nelle scuole secondarie - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Didattica nelle scuole secondarie   Didattica nelle scuole secondarie - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2020 9:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Se ne parla ora su rai 3 a presa diretta.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Didattica nelle scuole secondarie   Didattica nelle scuole secondarie - Pagina 3 EmptyDom Mar 01, 2020 3:51 pm

[quote="Mariagraz."][quote="herman il lattoniere"]ci sono una serie di persone che sembrano provare un gran piacere nel mandare topic anche interessanti in vacca con elucubrazioni assurde o, soprattutto, con polemiche personali; ma se lo dico faccio parte del gombloddo.
Consiglio: fatevi una vita.[...]

[/quote]

Infatti. Comunque non sono stata io a iniziare, ma mi sono sentita esclusa e da lì tutto è cominciato… Si fa tanto a parlare di INTEGRAZIONE e di TOLLERANZA delle opinioni altrui e poi nei miei confronti si è operata la DIS-integrazione e la IN-TOLLERANZA da parte di tanti utenti PRESUNTI insegnanti. Non me ne vado. Statene certi. E’ il mio carattere.
Per il resto, mi trovo abbastanza d’accordo su quanto detto sulla didattica della scuola secondaria da Herman , Paniscus e Lucetta e Franco.[/quote]
pensa  che a me un moderatore ha chiesto, visto il mio nick, se appena andrò in pensione, andrò via anche dal forum...un moderatore, non un utente qualsiasi..a parte che quota 100 non significa per forza che io debba andare via, ma qualora fosse...non è detto che io resti per leggervi...fate troppo compagnia, soprattutto nelle mattinate di vacanze forzate..... ;-)
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Didattica nelle scuole secondarie   Didattica nelle scuole secondarie - Pagina 3 EmptyDom Mar 01, 2020 3:58 pm

Per parlare del più e del meno ci sono i bar, facebook o quello che ritenete opportuno.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Didattica nelle scuole secondarie   Didattica nelle scuole secondarie - Pagina 3 EmptyDom Mar 01, 2020 4:04 pm

[quote="quota 100"][quote="Mariagraz."][quote="herman il lattoniere"]ci sono una serie di persone che sembrano provare un gran piacere nel mandare topic anche interessanti in vacca con elucubrazioni assurde o, soprattutto, con polemiche personali; ma se lo dico faccio parte del gombloddo.
Consiglio: fatevi una vita.[...]

[/quote]

Infatti. Comunque non sono stata io a iniziare, ma mi sono sentita esclusa e da lì tutto è cominciato… Si fa tanto a parlare di INTEGRAZIONE e di TOLLERANZA delle opinioni altrui e poi nei miei confronti si è operata la DIS-integrazione e la IN-TOLLERANZA da parte di tanti utenti PRESUNTI insegnanti. Non me ne vado. Statene certi. E’ il mio carattere.
Per il resto, mi trovo abbastanza d’accordo su quanto detto sulla didattica della scuola secondaria da Herman , Paniscus e Lucetta e Franco.[/quote]
pensa  che a me un moderatore ha chiesto, visto il mio nick, se appena andrò in pensione, andrò via anche dal forum...un moderatore, non un utente qualsiasi..a parte che quota 100 non significa per forza che io debba andare via, ma qualora fosse...non è detto che io resti per leggervi...fate troppo compagnia, soprattutto nelle mattinate di vacanze forzate..... ;-)[/quote]

Mi sembra di ricordare che l'avessi scritto tu, ma potrei sbagliarmi perché ne scrivi troppe per ricordarle tutte. Il vittimismo è un marchio di fabbrica inconfondibile; naturalmente dopo che avete scritto di tutto contro i moderatori e gli altri utenti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Didattica nelle scuole secondarie   Didattica nelle scuole secondarie - Pagina 3 Empty

Didattica nelle scuole secondarie
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: